8
febbraio

Sanremo 2021, Stefano Coletta pensa ad un ‘Amadeus Bis’

Stefano Coletta e Marco Liorni - Italia Sì

Stefano Coletta e Marco Liorni - Italia Sì

Stefano Coletta guarda al futuro e pensa già ad un “Amadeus Bis“. Complici gli ottimi risultati ottenuti dal Festival di Sanremo 2020, il neo direttore di Rai 1 ha infatti ammesso, ai microfoni di Italia Sì, di essere intenzionato a chiedere al direttore artistico in carica di condurre anche la prossima edizione della kermesse canora.

Intervenuto sul finale della trasmissione di Marco Liorni, Coletta ha precisato:

Allora, non ne abbiamo ancora mai parlato perché l’intensità con cui si è lavorato a questa edizione, veramente, ha impedito di poterne parlare. Credo che i risultati porterebbe naturalmente al fatto che Amadeus lo meriti ma ne dovremo parlare, ovviamente, a fine festival“.

Una prospettiva, pronunciata cautamente, facilmente ipotizzabile. Ad oggi, la settantesima edizione del Festival di Sanremo ha raccolto un ascolto medio pari a 9.772.750 telespettatori con il 53,3% di share. Risultati al di sopra del 2019, anno in cui lo show confezionato da Baglioni ha portato a casa – in tutte le cinque serate – 9.763.000 telespettatori (con il 49,38%).



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Sanremo 2021
Sanremo, si pensa di cassare il PrimaFestival


Sanremo 2021, sala stampa
Sanremo 2021, conferenza stampa della quarta serata. Amadeus sbotta per le domande sulla durata: «Amore mio, non posso dare il vincitore all’1 quando ho 26 artisti. Chi verrà dopo di me farà diversamente»


Sanremo conferenza stampa
Sanremo 2021, conferenza stampa della prima serata. Amadeus: «Ho ricevuto un messaggio dal ministro Franceschini»


Sanremo sala stampa
Sanremo 2021, conferenza stampa d’apertura in diretta. Fiorello scherza: “Coletta dovresti fare una statua ad Amadeus, come il cavallo della Rai. Gli attributi sono gli stessi”

3 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

8 febbraio 2020 alle 20:41

Se farà il bis vogliamo pure Fiorello!



2. Ale ha scritto:

8 febbraio 2020 alle 20:54

Noooooo basta Fiorello, il prossimo anno vogliamo un comico vero che faccia ridere veramente.



3. vicky ha scritto:

8 febbraio 2020 alle 22:48

Io mi sto divertendo tanto con loro due.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.