30
gennaio

Clizia, giù la maschera!

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 c’è qualcuno che mente ’spudoratamente’ sulla propria età. Per carità, guai chiedere gli anni ad una donna (il galateo parla chiaro), ma come mai tutte le informazioni che riguardano la tua età sono palesemente inesatte?

Avete mai provato a cercare in rete la biografia di Clizia Incorvaia? La modella e influencer, nata a Pordenone, si legge da più parti essere una bella 33enne, che dopo Pechino Express 2016 prova a ’sbarcare il lunario’ con il GF Vip. Proprio il reality di Canale 5, però, ha pensato ‘bene’ di aggiornare l’età della ragazza; sulla sua scheda di presentazione (presente su DavideMaggio.it ma anche sul sito del programma), Clizia risulta essere nata il 10 ottobre 1984. Dunque, sarebbe prossima ai 36 anni. E invece anche questa informazione è palesemente sbagliata.

Sarà stata la stessa Incorvaia ad aggiustare il tiro di due/tre anni e comunicare una nuova età? Così fosse, ha soltanto compiuto un piccolo passo verso una realtà comunque ancora lontana, perché -stando a quanto ci risulta- alla voce “data di nascita” la carta d’identità della (ex) signora Sarcina parla chiaro quanto e più del galateo: 10/10/1980. Clizia, quindi, tra meno di nove mesi raggiungerà la soglia dei 40 anni.

Altro che il triangolo con Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio, ciò che nasconde la Incorvaia è qualche candelina che evidentemente considera di troppo. Chissà, magari il suo è un modo per superare la crisi dei 40. Come? Rinnegandoli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Clizia Incorvaia - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020: Clizia Incorvaia squalificata


Clizia e Denver - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020, Clizia ‘chiarisce’ con Denver ma non perdona: «Da parte mia non ci saranno più discussioni, ma non riesco ad andare oltre»


Clizia Incorvaia - GFVIP
Grande Fratello Vip, televoto annullato. Squalifica in vista per Clizia, ad Andrea aveva detto: «Tu sei un maledetto, Buscetta, pentito»


Denver e Clizia Incorvaia - GFVIP
Grande Fratello Vip, Clizia si sente in colpa per aver baciato Paolo: «Ho una ‘frequentazione’ fuori… mi sta venendo un po’ d’ansia»

1 Commento dei lettori »

1. Ale ha scritto:

30 gennaio 2020 alle 16:08

Falsa come una banconota da 1 euro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.