17
gennaio

Programmi TV di stasera, venerdì 17 gennaio 2020. Enrico Mentana ospite di «Propaganda Live»

Enrico Mentana

Enrico Mentana

Rai1, ore 21.40: Il Cantante Mascherato

Secondo appuntamento con Il Cantante Mascherato, il nuovo talent game show condotto da Milly Carlucci. Al suo fianco cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti. Sono loro, insieme al pubblico a casa tramite il televoto e il voto sui social, a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara. I giurati, inoltre, hanno il difficilissimo compito di dover capire, per primi, chi si nasconde sotto le maschere in gara, provando a riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione. Delle otto spettacolari maschere in gara: il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l’Angelo, l’Unicorno, il Barboncino e il Pavone, sotto le quali si celano otto personaggi molto famosi, la cui reale identità è completamente top secret, ne sono rimaste in gara sette. La scorsa settimana l’Unicorno è stato eliminato e ha così svelato la sua vera identità: sotto la maschera si nascondeva il volto di Orietta Berti. Dopo le esibizioni, il cantante mascherato più votato sul profilo Instagram del programma e i prescelti dalla giuria verranno direttamente promossi alla puntata successiva. Gli altri due si sfideranno nel duello finale deciso solo dal televoto. Il cantante mascherato eliminato si toglierà la maschera, rivelando al pubblico la sua identità.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. Los Angeles - 1^Tv

11×3 – Insieme per forza: L’ammiraglio Kilbride chiede a Callen e a Sam di aiutarlo in un’operazione di recupero di un ostaggio, l’agente dell’Intelligence Jess Adams. Nonostante il grosso gap generazionale tra l’anziano ammiraglio e i giovani agenti dell’NCIS, il gioco di squadra garantisce una marcia in più anche se non mancano pericolosi imprevisti.

11×4 – Il Contagio: La squadra dell’NCIS si ritrova a dover risolvere il mistero che riguarda la morte del Sottotenente Grant della Marina Militare. La portaerei sulla quale era di servizio viene messa in quarantena per sospetta epidemia di ebola, causa che inizialmente viene attribuita alla sua morte, ma attraverso le indagini i risvolti saranno diversi. Kensi si sente particolarmente preoccupata, in quanto sospetta di essere incinta e ha paura che lavorando a questo caso possa contrarre la malattia.

Rai3, ore 21.15: Aspirante Vedovo

Film di Massimo Venier del 2013, con Luciana Littizzetto, Fabio De Luigi. Prodotto in Italia. Durata: 84 minuti. Trama: Alberto Nardi è un imprenditore sposato con la ricca e potente industriale Susanna Almiraghi. Il loro matrimonio è in crisi. Susanna vuole lasciare Alberto che rischia così di perdere tutto. La fortuna però vuole che la moglie sia vittima di un incidente aereo, o così sembra.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Quarto appuntamento con la nuova stagione di Grande Fratello Vip. Padrone di casa di questa edizione Alfonso Signorini, affiancato dalla coppia di opinionisti Wanda Nara e Pupo. In programma per i concorrenti rinchiusi nella casa più spiata d’Italia ospiti, sorprese e tante emozioni.

Italia1, ore 21.20: Io sono Vendetta

Film di Chuck Russell del 2016, con John Travolta, Amanda Schull, Rebecca De Mornay. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Ingegnere disoccupato, Stanley Hill assiste all’omicidio della moglie Vivian in un parcheggio. Devastato dal senso di colpa, Stanley è ossessionato dall’immagine di Vivian che muore tra le sue braccia e, quando il detective Gibson e gli altri poliziotti corrotti si mostrano incapaci e disinteressati a garantirgli giustizia, si rivolge al vecchio amico Dennis, decidendo di prendere la situazione in mano. Ciò porta rapidamente alla luce il passato nascosto che i due amici condividono, rivelandosi molto più pericolosi di quanto si immaginasse.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri si occupa della vicenda di Samira El Attar, la donna scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, nel padovano. Il marito, Mohamed Barbri, indagato per omicidio e soppressione di cadavere, a inizio gennaio è scappato in Spagna. Dopo 13 giorni, la sua fuga è terminata a Madrid, dove la polizia iberica l’ha fermato per un controllo casuale. Il quarantenne, che si è sempre dichiarato estraneo ai fatti, è detenuto nella capitale spagnola, in attesa dell’estradizione: dovrà spiegare perché ha deciso di scappare. Per gli inquirenti, la moglie sarebbe morta lo stesso giorno della scomparsa e il suo cadavere sarebbe stato occultato vicino all’abitazione di famiglia. I motivi dell’accaduto sarebbero di natura economica e passionale: Barbri, infatti, era notoriamente molto geloso della moglie.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi “Zoro”. In studio, per parlare di politica e attualità Enrico Mentana. Nel suo nuovo reportage Diego Bianchi torna in Calabria dove continua il viaggio a una settimana dal voto: tra i temi chiavi oltre la campagna elettorale, ‘ndragheta e abusivismo. Questa volta Diego è stato a San Luca dove ha incontrato il sindaco, in un tour che termina a Riace per ritrovare Mimmo Lucano. Saranno presenti, inoltre, gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata, Constanze Reuscher. In studio anche Memo Remigi, mentre ci sarà il grande ritorno dei corti di Gipi dal titolo Non siamo nel 2020, Andrea Pennacchi con un suo nuovo monologo e Fabio Celenza con inedite e divertenti parodie. Per la grande musica salirà sul palcoscenico il musicista e dj Caleb Rimtobaye, in arte Afrotronix. Non mancheranno la satira di Makkox e la Social Top Ten, con le notizie principali e più curiose della settimana.

TV8, ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Alessandro Borghese e il suo programma arrivano a Hong Kong. Alessandro, Ermanno, Christian e Stefano si sfidano per aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante italiano della città.

Nove: ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Il meglio della satira di Maurizio Crozza. I personaggi più amati, le canzoni più divertenti, i monologhi più graffianti dello show che ci ha reso tutti… Fratelli di Crozza!

Le altre reti…

20, ore 21.10: Ti amo in tutte le lingue del mondo – Film

Rai4, ore 21.15: Kickboxer – La vendetta del guerriero - Film

Iris, ore 21.10: Mr. Crocodile Dundee II - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: The Reach – Caccia all’uomo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché finisca bene – L’amore, il sole e le altre stelle - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Le età di Lulù - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – All Stars Battle - Talent Show

La5, ore 21.20: Inga Lindstrom – La speranza in un amore – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Autopsy - Film - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

17 gennaio 2020 alle 20:35

Se la suonano e se la cantano sempre tra di loro
Che tristezza e che squallore



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.