15
gennaio

Fuori dal Coro, Mario Giordano bacchetta Taylor Mega. Lei si sfoga: «Trasmissione di stampo populista, mi sono rotta»

Fuori dal coro, Taylor Mega e Mario Giordano

Taylor Mega contro Mario Giordano. Su Instagram, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi se l’è presa con il conduttore di Rete4, che ieri l’aveva invitata a Fuori dal Coro per parlare degli influencer e dei loro guadagni. In diretta, il giornalista aveva strapazzato i nuovi protagonisti del web, che tramite i social ottengono lauti profitti senza fatica, e li aveva messi a confronto con l’esempio virtuoso della giovane allevatrice Jessica Vaccari. Il parallelismo ha chiaramente toccato nel vivo Taylor, che ha provato a ribattere, scontrandosi però con le argomentazioni di Giordano.

A livello fisico è più difficile il lavoro dell’allevatrice Jessica, ma psicologicamente è molto più duro il mio lavoro (…) Se fosse così facile, lo farebbe chiunque

ha affermato l’ex isolana, che in un’intervista aveva dichiarato di guadagnare fino ad 8mila dollari per una foto postata sui social. Giordano, tuttavia, ha evidenziato come questi elevati guadagni rischino di far perdere il valore del denaro, soprattutto ai più giovani. E poco prima, con lo stile impertinente e un po’ retorico che caratterizza la sua trasmissione, aveva tuonato:

Tutti i lavori e tutti i guadagni sono rispettabili, però bisogna anche rispettare la fatica e la preparazione di chi si prepara a fare un lavoro e fatica per farlo“.

I tempi contingentati della diretta non hanno però consentito a Taylor Mega di replicare come avrebbe voluto. E così la ragazza si è sfogata sui social contro la trasmissione che l’aveva ospitata:

Ragazzi per fortuna doveva essere una trasmissione di stampo giornalistico. Non mi hanno fatto dire tre parole quando hanno visto che andavo contro il conduttore, che secondo me ha gestito malissimo la trasmissione perché ha deciso di dare questo taglio per prendere consensi, non spiegando cos’è in realtà il vero significato di fare l’influencer. Hanno preso una ragazza a caso (Asia Gianese, influencer presente in studio, ndDM), che non sapeva nemmeno dire cosa significa fare l’influencer. Ad un certo punto hanno spento i microfoni (…) Fanno sempre queste trasmissioni di stampo populista. Io mi sono rotta le palle“.

Al di là del fatto che – effettivamente – la bionda influencer non abbia avuto particolare modo di esprimersi, bisogna riconoscere che il programma di Giordano ha mantenuto fede al proprio titolo, mettendo in discussione i personaggi del momento, che talvolta la stessa tv assurge al ruolo di tuttologi e protagonisti. Certo, la critica ai compensi delle suddette star dei social non è la cosa più fuori dal coro udita da quelle parti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mario Giordano
Fuori dal Coro, Mario Giordano replica a Taylor Mega: «Posti foto così? Devi solo vergognarti e tacere» – Video


Mario Giordano - Fuori dal Coro
Fuori dal Coro sloggia dal martedì e riparte mercoledì 6 settembre


Fedez
Fedez contro Mario Giordano: «Fuori dal Coro fa un’inchiesta per vedere se sono omosessuale. Io voglio sapere se ha ancora i testicoli attaccati allo scroto». Il botta e risposta con la smentita del conduttore


fuori dal coro giordano
BOOM! Mediaset anticipa il ritorno di Mario Giordano

3 Commenti dei lettori »

1. Mattep ha scritto:

15 gennaio 2020 alle 15:50

Giordano è riuscito nel difficile intento di far risultare simpatica anche Taylor Mega..



2. Ale ha scritto:

15 gennaio 2020 alle 18:15

La Mega ha scoperto l’acqua calda… non lo sapeva prima di andarci ospite?



3. Gianni ha scritto:

16 gennaio 2020 alle 00:29

Ma quindi è ufficiale? Il suo lavoro ora è ufficialmente la “influencer”.
Quindi quello che dicevano tutti i suoi concittadini erano solo cattiverie?
Che cattiva la gente…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.