3
gennaio

Grande Fratello Vip 2020: quattro ‘vecchie glorie’ tornano in gara

Pasquale Laricchia

Pasquale Laricchia

A volte ritornano. Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 ci sarà spazio, infatti, per alcune vecchie glorie del programma. Ci riferiamo a Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, un poker di ex concorrenti pronto ad animare le vicende del reality, condotto quest’anno da Alfonso Signorini.

Definiti ‘highlander’ nel video di presentazione pubblicato sui canali social della trasmissione, i quattro uomini provengono da edizioni diverse della versione nip del Grande Fratello: Salvo Veneziano e Sergio Volpini hanno preso parte alla prima edizione, mentre Pasquale alla terza (era entrato in casa con l’allora fidanzata Victoria Pennington).

Va fatto, invece, un discorso diverso per Patrick Ray Pugliese, visto che è l’unico ad aver varcato la porta rossa di Cinecittà per ben due volte: al GF4, dove si è classificato secondo dietro a Serena Garitta, e allo sfortunato GF12 nel quale si è piazzato al terzo posto ed ha conosciuto Martina Pascutti, la donna dalla quale ha avuto Leone, il suo primo figlio.

Con l’arrivo dei quattro uomini, salgono quindi a 15 i concorrenti (qui l’anteprima di DM) certi della prossima edizione del reality, che prenderà il via mercoledì 8 gennaio.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Denver
Grande Fratello Vip 2020: tutti i concorrenti


Rossella Brescia apertura
UMAN, TAKE CONTROL: ROSSELLA BRESCIA ANNUNCIA I CONCORRENTI PROVINATI PER IL REALITY DI ITALIA1


Concorrenti Grande Fratello 1
BOOM! La reunion del Grande Fratello 1 a Live Non è la D’urso


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?

1 Commento dei lettori »

1. Io88 ha scritto:

4 gennaio 2020 alle 00:44

Premesso che Pasquale non L‘Ho mai potuto sopportare penso che possa essere una buona idea,ma al posto di Patrick mettere qualun altro no ??? Eppure c’è ne sarebbero di ex interessanti di ogni edizione



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.