17
dicembre

Palinsesti Mediaset 2020: Grande Fratello Vip da mercoledì 8 gennaio. Con la D’Urso alla domenica, Tiki Taka passa su Rete 4

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip

Palinsesti invernali in continuo movimento in casa Mediaset. Partiamo da Canale 5, che a gennaio potrà contare sul raddoppio settimanale del Grande Fratello Vip. La collocazione sarà inizialmente un po’ ballerina. Il Grande Fratello Vip, infatti, non partirà martedì 7 gennaio, bensì mercoledì 8 (evitando così il temibile film tv su Alberto Sordi in onda su Rai1).

Solo dalla settimana successiva – per tutto il mese di gennaio – il reality tornerà nella storica serata del lunedì (dove si scontrerà con la fiction La Guerra è Finita) per raddoppiare al venerdì, facendo concorrenza a Il Cantante Mascherato, il nuovo show di Milly Carlucci che debutterà il prossimo 10 gennaio su Rai1. Altra variazione riguarderà invece Live – Non è la D’Urso. Come DM anticipato, il talk di Barbara D’Urso lascerà la serata del lunedì e andrà in onda alla domenica (come succedeva fino a qualche settimana fa) dal 12 gennaio. Di conseguenza Tiki Taka sarà nuovamente costretto a cambiare rete: questa volta però si va su Rete 4. La situazione è un tantino comica.

Come rivelano i listini Publitalia, assente dal palinsesto di gennaio la serata dedicata alla fiction italiana (che inizialmente avrebbe visto la messa in onda di Fratelli Caputo al venerdì), mentre la poco temibile serie New Amsterdam approderà al martedì – per quattro settimane – dal 7 gennaio in modo da lasciare “campo libero” a Italia1 con La Pupa e il Secchione e Viceversa. Al giovedì (dal 19 gennaio) confermato il ritorno di Chi vuol essere Milionario? con Gerry Scotti, mentre al sabato (dall’11 gennaio) è inamovibile C’è Posta per Te con Maria De Filippi.



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe Conte, conferenza stampa
I 10 momenti più significativi del 2020


Variazioni TV
Tutte le variazioni in TV nei giorni di Pasqua


Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Canale 5 ci ripensa: Lo Show dei Record confermato a Pasqua, Terra Amara trasloca nel lunedì di Pasquetta


amici, squadra cuccarini emanuel lo
Uomini e Donne non in onda. Oggi Speciale Amici

2 Commenti dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

18 dicembre 2019 alle 02:51

Un genio eh Scheri… Live alla domenica che faceva ascolti terribili, spostato per cercare più pubblico, torna alla domenica a floppare nuovamente.

Ma seriamente un tale incompetente guida il canale di punta della tv commerciale indisturbato da anni? Davvero, che santi ha in paradiso questo?



2. valmont ha scritto:

18 dicembre 2019 alle 18:19

Pardo sarà feliciiiisssimo di questa notizia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.