3
dicembre

La Pupa e il Secchione e Viceversa a gennaio 2020 senza studio su Italia 1 – Le Pupe in anteprima

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa e il Secchione e Viceversa

Torna La Pupa e il Secchione, questa volta sul serio. Dopo gli annunci e i rinvii delle ultime stagioni, la terza edizione del reality di Italia 1 si farà a gennaio 2020, sempre in prima serata sulla rete diretta oggi da Laura Casarotto.

A dieci anni di distanza dall’ultima edizione, il programma – tratto dal format statunitense Beauty and the Geek – si ripresenta rinnovato, a cominciare dal titolo: La Pupa e il Secchione e Viceversa, che preannuncia la presenza anche di qualche pupo e qualche secchiona. A cambiare è anche la conduzione, che dalle mani di Enrico Papi – affiancato nel 2010 da Paola Barale e prima ancora (prima edizione del 2006) da Federica Panicucci – passa in quelle di Paolo Ruffini.

La novità principale è la piega che questo ‘esperimento sociale in tv’ prende rispetto alle due edizioni passate, lontane troppi anni per far sì che La Pupa e il Secchione torni fedele all’originale. E così la nuova edizione – come accade ad esempio con Temptation Island rispetto alle origini – non avrà uno studio e si svolgerà unicamente nella location che accoglierà pupe e secchioni e viceversa.

Intanto, nei promo che annunciano l’arrivo del programma con i provini delle future protagoniste de La Pupa e il Secchione e Viceversa, il ruolo delle pupe, un po’ svampite e un po’ ignoranti, alcune vestite (per modo di dire!) in maniera quasi improbabile, è sempre lo stesso, così come il dubbio ‘ma ci sono o ci fanno?’ di chi le guarda. Di seguito due promo che vi proponiamo in anteprima. Scoprite come se la cavano le aspiranti pupe con le tabelline e con la storia.



Articoli che potrebbero interessarti


La Pupa e il Secchione e Viceversa
La Pupa e il Secchione e Viceversa: promo in anteprima dei Secchioni


Paolo Ruffini e Francesca Cipriani
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: Paolo Ruffini e Francesca Cipriani danno il via alla terza edizione ‘low cost’. Gli ospiti


La Pupa e il Secchione e Viceversa a gennaio 2020 senza studio su Italia 1 - Le Pupe in anteprima
SALSA ROSA: IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU DM IL PROMO E LA SIGLA DEL PROGRAMMA


La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione su Italia 1 da mercoledì 10 aprile

1 Commento dei lettori »

1. sameoldstory ha scritto:

4 dicembre 2019 alle 12:02

tra tanti programmi da riesumare questo è il più insulso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.