28
novembre

La Caccia – Monteperdido: Canale 5 spoilera il finale nel promo

La Caccia - Monteperdido

La Caccia - Monteperdido

Spoiler incauto a Mediaset. Grazie al (anzi, per colpa del) promo trasmesso su Canale 5, i telespettatori de La Caccia – Monteperdido, la fiction iberica con protagonista Megan Montaner, si stanno ritrovando ad assistere, loro malgrado, ad un’importantissima anticipazione sulla trama capace di togliere ogni tipo di attesa sull’episodio finale, la cui messa in onda è prevista per domenica 1 dicembre. Le immagini in questione mostrano infatti apertamente la morte di un personaggio principale e, soprattutto, consentono di scoprire il nome del rapitore di Ana Montrell (Carla Diaz) e Lucia Castan (Ester Exposito) ricercato da Sara Campos.

La Caccia – Monteperdido: spoiler sul finale

In un frame mostrato, si vede Ana correre verso Alvaro e Raquel, i suoi genitori, quando un colpo di fucile la sorprende alle spalle causandone l’immediato decesso. Tra la disperazione generale dei presenti, la detective Campos urla poi – prima di sparargli – il nome di Rafael, ossia l’assassino della ragazzina, nonché il suo rapitore.

C’è da dire che ai telespettatori meno attenti sarà probabilmente sfuggito chi è Rafael. Zio di Lucia in quanto fratello della madre Montse, l’uomo si è sempre tenuto in disparte dalle vicende principali della serie televisiva, anche se in più di un’occasione ha aizzato Joaquin a scagliarsi contro il lavoro investigativo di Sara, a suo dire poco incisivo per il ritrovamento della “nipote”.

Nell’ultimo episodio, in onda domenica, emergerà così che il pedofilo ha avuto un debole per la piccolissima Lucia fin dalla prima volta che l’ha vista. Un amore malato che l’ha spinto al rapimento in cui, inavvertitamente, è stata coinvolta anche Ana, una testimone scomoda che Rafael – come effettivamente riuscirà a fare – si era sempre prefissato di uccidere. L’omicidio, ad ogni modo, non impedirà al sequestratore di evitare il carcere, visto che Sara riuscirà, grazie alla visione di un video girato nel “buco”, a capire che Ana, poco prima di subire una violenza, aveva pronunciato il nome del suo aguzzino.

Se per la Montrell non ci sarà più nulla da fare, lo stesso non si potrà dire della Castan; fino a pochi secondi dal finale, la Campos lotterà con le unghie e con i denti per dimostrare che la ragazza è ancora viva e, ve lo sveliamo noi, riuscirà a ritrovarla e a trarla in salvo.

E’ pur vero che, trattandosi di una serie estera, il nome del colpevole era abbastanza rintracciabile, anche perchè la narrazione segue l’omonimo libro scritto da Agustin Martinez, ma anticipare in un promo il finale del giallo è decisamente troppo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il ritrovamento di Fekeli nel promo di Terra Amara
Terra Amara: Canale 5 lancia la puntata di giovedì sera (contro Doc) spoilerando la morte di Fekeli – Promo


Giorgio Marchesi - US Mediaset
Vanina – Un Vicequestore a Catania: Giusy Buscemi è una poliziotta anticonformista e con un passato difficile nella nuova fiction di Canale 5


Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Canale 5 ci ripensa: Lo Show dei Record confermato a Pasqua, Terra Amara trasloca nel lunedì di Pasquetta


Balivo Endless Love
La Volta Buona di Caterina Balivo?

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

28 novembre 2019 alle 18:31

una rete di dilettanti !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.