24
novembre

Ascolti TV | Sabato 23 novembre 2019. Tú Sí Que Vales 28.8%, Una Storia da Cantare 17.3%

Tú Sí Que Vales

Tú Sí Que Vales

Su Rai1 Una Storia da Cantare ha conquistato 3.439.000 spettatori pari al 17.3% di share. Su Canale 5 Tú Sí Que Vales ha raccolto davanti al video 5.406.000 spettatori pari al 28.8% di share. Su Rai2 NCIS ha interessato 1.086.000 spettatori pari al 4.6% di share e Instinct è stato seguito da 807.000 spettatori (3.7%). Su Italia 1 Biancaneve e il Cacciatore ha intrattenuto 1.386.000 spettatori (6.4%). Su Rai3 Città Segrete ha raccolto davanti al video 1.353.000 spettatori pari ad uno share del 6.6%. Su Rete4 Il Padrino totalizza un a.m. di 477.000 spettatori con il 2.7% di share. Su La7 Atlantide ha registrato 395.000 spettatori con uno share dell’1.9%. Su Tv8 Natale a Graceland ha raccolto 279.000 spettatori con l’1.2%. Su Nove Lo Chiamavano Bulldozer ha raccolto 319.000 spettatori e l’1.5% di share.

Access Prime Time

Borghese al 2.5%

Su Rai 1 I Soliti Ignoti sigla il 20.5% con 4.761.000 spettatori. Su Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di 3.976.000 spettatori con uno share del 17.3%. Su Rai3 Le Parole della Settimana piace a 1.665.000 spettatori (7.2%). Su Italia 1 CSI Miami sigla il 4.5% con 1.025.000 spettatori. Su Rete 4 Stasera Italia Weekend ha raccolto 1.070.000 telespettatori con il 4.8% nella prima parte e 1.034.000 (4.5%) nella seconda. Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.060.000 spettatori (4.6%). Su Tv8 4 Ristoranti segna 576.000 spettatori e il 2.5%. Sul Nove Fratelli di Crozza raccoglie .000 spettatori e l’%

Preserale

Contro alla Rovescia al 16.9%

Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 3.150.000 spettatori (18.2%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.254.000 spettatori (21.7%). Su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.242.000 spettatori con il 16.9% di share (presentazione 2.494.000 – 15% di share). Su Rai2 NCIS New Orleans ha raccolto 576.000 spettatori (3.2%) e NCIS Los Angeles 956.000 (4.6%). Su Italia1 Studio Aperto Mag ha totalizzato 605.000 spettatori (3.4%) e CSI Miami 590.000 (2.9%). Su Rai3 Blob segna 1.031.000 spettatori con il 4.9%. Su Rete4 Tempesta d’Amore segna il 4.2% con 879.000 spettatori. Su La7 Perception ha appassionato 206.000 spettatori (share dell’1.1%).

Daytime Mattina/Mezzogiorno

Il Tg5 del mattino al 19.7%

Su Rai1 Il Caffè di Raiuno sigla il 9.7% con 199.000 spettatori, Uno Mattina in Famiglia 1.489.000 spettatori con il 22% nella prima parte, 1.322.000 (19.8%) nella seconda e 1.208.000 (18.5%) nella terza. Buongiorno Benessere ha ottenuto 1.156.000 spettatori con il 16.1% di share, Easy Driver è stato seguito da 999.000 spettatori (10.6%) e Linea Verde Life da 2.114.000 spettatori pari al 14.6% di share. Su Canale5 il Tg5 ha intrattenuto 1.244.000 spettatori (19.7%). Forum arriva a 1.264.000 telespettatori con il 12.5%. Su Rai 2 Petrolio Files ha raccolto 162.000 spettatori con il 2.4% e Un Ciclone in Convento 384.000 (4.6%) nel primo episodio e 609.000 (4.9%) nel secondo. Su Italia 1 Hart of Dixie ottiene un ascolto di 128.000 spettatori pari all’1.9% di share nel primo episodio, uno di 193.000 (2.7%) nel secondo e uno di 290.000 (3.1%) nel terzo, mentre Sport Mediaset ha ottenuto 1.154.000 spettatori con il 6.7%. Su Rai3 Il Sabato di Tutta Salute totalizza una media di 331.000 spettatori (5%) e Mi Manda RaiTre in più è visto da 391.000 spettatori pari al 5.9% di share. Su Rete4 Ricette all’Italiana ha appassionato 235.000 spettatori con il 2.9% di share nella prima puntata e 404.000 (3%) nella seconda. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 151.000 spettatori con il 4.4% nelle News e uno di 298.000 spettatori (4.5%) nel Dibattito. A seguire Coffee Break ha informato 259.000 spettatori pari al 3.9% e Like – Tutto ciò che piace 166.000 (1.1%).

Daytime Pomeriggio

Tv Talk all’8.6

Su Rai1 Linea Blu ha raccolto 2.108.000 spettatori con il 12.3%, Passaggio a Nord Ovest segna il 9% con 1.420.000 spettatori, A Sua Immagine ha raccolto 1.143.000 spettatori con il 7.8% nella prima parte e 964.000 (6.7%) nella seconda. Italia Sì Speciale ha raggiunto 1.456.000 spettatori (9.9%). Su Canale5 Beautiful piace a 2.649.000 telespettatori con il 14.9% di share, Amici è stato seguito da 2.955.000 spettatori con il 18.2% (presentazione al 14.5% con 2.542.000 spettatori). Verissimo ha convinto 2.800.000 spettatori con il 19.5% di share e Verissimo – Giri di Valzer 2.792.000 (18.4%). Su Rai2 Dribbling sigla il 2.7% con 471.000 spettatori, #Ragazzicontro piace a 356.000 spettatori con il 2.2% di share e Volevo Fare la Rockstar ha raccolto 319.000 spettatori con il 2.2% nel primo episodio e 415.000 spettatori (2.9%) nel secondo. Su Italia1 Forever ha raccolto 560.000 spettatori (3.3%) nel primo episodio, 451.000 (2.9%) nel secondo episodio e 410.000 (2.9%) nel terzo. Su Rai3 Tv Talk ha fatto compagnia a 1.282.000 spettatori (8.6%) e Report a 971.000 spettatori (6.6%). Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 983.000 spettatori con il 5.8% mentre Walker Texas Ranger da 564.000 (3.8%). Su La7 Propaganda Live ha ottenuto 214.000 spettatori con l’1.4% e Perception sigla l’1.3% con 206.000 spettatori.

Seconda Serata

Diaco al 10.4%

Su Rai1 Io e Te di Notte è stato seguito da 898.000 spettatori con il 10.4% di share. Su Canale 5 Tg5 ha totalizzato una media di 4.207.000 spettatori pari ad uno share del 19.6%. Su Rai2 Tg2 Dossier segna 307.000 spettatori con il 2%. Su Rai 3 Tg3 nel Mondo segna il 4% con 492.000 spettatori. Su Italia1 Interceptor viene visto da una media di 312.000 ascoltatori con il 3.2% di share. Su Rete 4 I Migliori Registi di Hollywood è stato scelto da 110.000 spettatori con l’1.9% di share.

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 3.945.000 (22.3%)
Ore 20.00 4.805.000 (22.6%)

TG2
Ore 13.00 1.945.000 (11.9%)
Ore 20.30 1.459.000 (6.5%)

TG3
Ore 14.25 1.883.000 (11.1%)
Ore 19.00 1.662.000 (9.1%)

TG5
Ore 13.00 2.991.000 (18%)
Ore 20.00 4.207.000 (19.6%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.447.000 (10.9%)
Ore 18.30 605.000 (3.4%)

TG4
Ore 12.00 596.000 (5.5%)
Ore 18.55 768.000 (4.2%)

TGLA7
Ore 13.30 526.000 (3%)
Ore 20.00 983.000 (4.6%)

Ascolti tv per fasce auditel (share %)

RAI 1 15.32 17.17 17.75 14.88 9.2 17.91 19.11 15.08
RAI 2 3.68 1.76 3.01 5.39 2.52 3.7 4.84 2.74
RAI 3 6.76 5.37 5.41 8.36 7.5 7.35 6.31 5.86
RAI SPEC 6.47 9.82 10.53 6.84 6.83 5.68 4.66 5.01
RAI 32.23 34.12 36.7 35.47 26.05 34.65 34.91 28.69

CANALE 5 18.99 17.41 8.07 15.87 19.13 17.56 21.66 28.48
ITALIA 1 4.17 1.51 2.57 5.57 2.71 3.45 5.35 5.31
RETE 4 3.44 1.96 2.16 3.96 3.8 4.18 3.23 2.88
MED SPEC 7.75 8.06 9.64 7.48 7.98 6.92 6.93 6.96
MEDIASET 34.35 28.95 22.45 32.88 33.61 32.11 37.18 43.64

LA7+LA7D 2.62 5.02 4.02 2.23 1.74 2.29 3.02 2.32

SATELLITE 18.44 16.7 20.12 16.63 24.35 20.35 15 14.78
TERRESTRI 12.36 15.21 16.72 12.8 14.24 10.6 9.89 10.57
ALTRE RETI 30.81 31.91 36.84 29.43 38.59 30.95 24.89 25.36

Ascolti medi settimanali share %, valori assoluti in migliaia .000

Rai 1 16,4 1.782
Rai 2 5,0 539
Rai 3 7,6 823
Rai Specializzate 6,5 710
Canale5 16,2 1.762
Italia1 5,3 573
Rete4 4,1 450
Mediaset Specializzate 7,6 821
La7 3,7 400
TV8 2,2 243
Nove 1,8 197
Rai 4 1,3 144
Rai 5 0,4 47
Rai Movie 1,2 126
Rai Premium 1,2 128
Rai Gulp 0,2 24
Rai Yoyo 1,0 105
Rai Sport 0,4 45
Rai News 24 0,6 64
Rai Scuola 0,0 3
Rai Storia 0,2 24
20 0,8 89
Boing 0,5 54
Iris 1,3 146
La5 1,0 111
Mediaset Extra 0,5 55
Mediaset Extra 2 0,2 20
Italia 2 0,2 20
Focus 0,7 74
Cartoonito 0,5 55
Top Crime 0,9 95
Tgcom 24 0,4 41
Premium Cinema +24 0,1 5
Premium Cinema 0,1 9
Premium Cinema Energy 0,1 6
Premium Cinema Comedy 0,1 7
Premium Cinema Emotion 0,0 4
Premium Crime 0,0 4
Premium Action 0,0 2
Premium Stories 0,0 1
Paramount Network 1,0 109
Cielo 1,1 119
Sky Uno 0,3 31
Sky Atlantic 0,0 4
Sky Cinema Uno 0,2 17
Real Time 1,6 174
Dmax Tv 0,9 98
Giallo 0,9 93
Motor Trend (ex Focus fino al 28/4/18) 0,5 51
FRISBEE 0,6 70
La7d 0,5 57
Super! 0,6 62
Tv2000 0,8 90
Sportitalia 0,2 17
Totale Rai 35,5 3.855
Totale Mediaset 33,2 3.605
Totale La7 4,2 457
SKY+FOX 7,1 766
Totale DISCOVERY 7,7 838
Altre TV 12,3 1.331

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ep.1-StudioBattaglia-8_Bobulova_Savino_Spada_Dalmazio_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Giovedì 28 Marzo 2024


vanina - giusy buscemi
Ascolti TV | Mercoledì 27 Marzo 2024. Vanina parte bene (3,3 mln – 19.3%). Chi l’ha visto (12%) meglio di Rai1 (11%), finale al ribasso per Mare Fuori (5.9%). Fuori dal Coro sale al 6.8%. Pomeriggio5 in crescita (17.9-15.2%)


Ep.2-StudioBattaglia-60_Lunetta_Savino_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Martedì 26 Marzo 2024. Studio Battaglia in calo (17.5%), male Incastrati (11.8%). Con la finale Dalla Strada al Palco sale al 7.2% ma Le Iene (11.7%) e Floris (8.4%) fanno meglio. In 2,94 mln per la scelta a Uomini e Donne (26.2%)


Incastrati 2 (US Mediaset)
Ascolti TV: i debutti della stagione 2023/2024 confrontati con quelli dell’anno precedente. Ecco chi sale e chi scende

7 Commenti dei lettori »

1. MARCELLO79 ha scritto:

24 novembre 2019 alle 10:39

BUONGIORNO,
in un sabato del tutto atipico dove le partite di cartello (ATALANTA-JUVE nel pomeriggio, MILAN-NAPOLI nella fascia preserale e TORINO- INTER nel prime time) hanno condizionato e non i poco i risultati delle reti generaliste, facendo calare tutti gli ascolti, solo TU SI’ QUE VALES ne esce indenne, sfiorando un sontuoso 29% e una media di 5 milioni e mezzo di telespettatori. E’ una fucina di ascolti e anche ieri sera l’AUDITEL ha restituito risultati strepitosi per l’intrattenimento di CANALE 5, rivelatosi IMBATTIBILE!
UNA STORIA DA CANTARE perde 4 punti di share e anche tanto pubblico, sicuramente anche per il match calcistico, ma probabilmente perchè LUCIO DALLA, rispetto a DE ANDRE’, ha catturato meno pubblico. Potrebbe anche essere svanito l’effetto novità che ha permeato la premiere, prevedo in ogni caso una risalita per Sabato prossimo, quando il protagonista della terza ed ultima puntata sarà LUCIO BATTISTI. GUACCERO bocciatissima per me, RUGGERI è sempre un grande in qualsiasi cosa si cimenti.
VERISSIMO a 10 punti da ITALIA SI’, il sopravvalutato LIORNI non raggiunge neanche la doppia cifra, un flop colossale, AMICI sempre leader della sua fascia, RAI 1 viene superata da CANALE 5 di ben 4 punti nel totale giornata, rete leader ormai del SABATO degli italiani.
CONTO ALLA ROVESCIA cala, ma anche l’EREDITA’ non è sui suoi soliti livelli, la partita anche in questo caso ha “giocato” un ruolo determinante.
Salutoni a SALVO IL MITO, PAOLO e IL CLA-83.
Un bacione a TINA (non so se legge ancora le pagine di questo blog!)



2. Andrea ha scritto:

24 novembre 2019 alle 11:17

Grandioso e meritato successo per il mega show di Canale 5 nella serata più importante della settimana. Buona domenica



3. Paolo ha scritto:

24 novembre 2019 alle 12:39

Fossi in Davide Maggio non sarei così entusiasta di sapere che il novanta per cento dei commenti sono fatti da gente spudoratamente mediasettisti(e settari) e che si prendono collere se gli ascolti delle loro tv preferite sono al di sotto delle loro aspettative.Evidentemente coloro che “recensiscono”sono tutti giovincelli da sempre abituati ai canali di Cologno Monzese e che è la Rai a…disturbare.La Rai(che nel corso degli anni è peggiorata,per seguire le boiate berlusconiane) è su piazza dal 1954,l’altra dall’80.Tanto per essere chiari.



4. CISCA ha scritto:

24 novembre 2019 alle 12:40

Io non guardo piu come una volta TU SI CHE VALE
x il fatto che non è giusto chè la Filippi Rudy prendani e ridano di un concorrente,Hanno fatto la prova SI è allora sè a Voi non e piaciutto xchè avete acettato di esisbirsi??X PRENDERE X LE FONDELLEè x avere piu ascolto???
X non parlare della giuria TUTTO FINTO da 100% a un concorennte che va con GERRY è ai veri aritsto danno solo dal 80 o 85 %
CHE VERGOGNA ma si sà alla fine dicede solo LA FILIPPI E LA ferilli ci sta con il cervello???



5. marcov2 ha scritto:

24 novembre 2019 alle 14:37

Sorprende il calo di Una storie per cantare, anche perché Dalla era un cantante più popolare di De André, probabilmente è stato un errore pensare che uno speciale si potesse ripetere.
Parte bene lo speciale di Augias sulle città. Tra Tv Talk, la replica di Report e le città segrete la terza rete riesce a pezzare quello che era uno dei giorni deboli confermandosi la prima delle reti cadette ,ieri e in settimana



6. Salvo ha scritto:

24 novembre 2019 alle 17:10

Buona domenica a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole rosa. Ancora un grande sabato per c5 con il grande successo di amici, verissimo che affonda liorni, Gerry, striscia e in prima serata il programma che non teme concorrenza, tsqv, segna ascolti stellari e super meritati. Il pubblico di r1 invece di sabato scorso è scappato su r3 e lo show con milioni di ospiti fa ascolti mediocri, Celentano con un solo ospite musicale e con 50 minuti di programma ha fatto un maggior numero di spettatori. La RAI con l’intrattenimento e rimasta assolutamente indietro e a breve ci sarà il megaflop della serata finale di Sanremo giovani altri soldi buttati, già si sta vedendo l’interesse nella trasmissione di liorni, praticamente zero. Buona settimana a tutti voi.



7. Paolo ha scritto:

24 novembre 2019 alle 20:56

Scotti sotto Insinna, striscia sotto Amadeus e RaiUno che comunque vince la giornata… I mediasettiari si tengano pure tsqv…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.