21
novembre

Tali e Quali: ecco i concorrenti ‘nip’ e le loro imitazioni

Carlo Conti

Carlo Conti

Tale e Quale Show apre le porte anche alle persone comuni. E’ tutto pronto infatti per l’appuntamento speciale denominato Tali e Quali, in onda domani sera in prima serata su Rai 1. Mantenendo la classica formula del programma, Carlo Conti accoglierà nel suo studio 12 nip, i quali imiteranno i loro artisti preferiti dando vita ad una carrellata di esibizioni. Oltre ai tre giurati fissi Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, il conduttore conterà sui giudizi di Vanessa Incontrada, Gigi D’Alessio e Antonella Clerici.

Tali e Quali: i concorrenti

Per quanto riguarda i concorrenti, il pittore Adona’ Mamo, di Siracusa, farà rivivere ai telespettatori il mito di Maria Callas, così come l’aiuto cuoco Alberto Pastorelli, di Venezia, scenderà in pista nei panni di Riccardo Cocciante; Armando Cesarano,  di Gragnano (Na), imiterà Renato Zero, mentre il militare Claudio Sacco, di Civitavecchia, se la dovrà vedere con Marco Masini.

Il barbiere di Peschiera del Garda Cristian Pighi avrà le sembianze di Francesco Renga; il barese Fabio Cacace rievocherà il sound dei Bee Gees; Leonardo Blanchard, ex calciatore di Serie A, assumerà le vesti di Giuliano Sangiorgi; Letizia Olivieri, mamma a tempo pieno, ricorderà Amy Winehouse.

Rita Palange, ristoratrice a Firenze, si immedesimerà in Gianna Nannini; la studentessa Stella Grillo, di Rieti, sarà Barbra Streisand; infine la commessa livornese Valentina Caturelli e la cagliaritana Veronica Perseo saranno rispettivamente Alexia e Lady Gaga.

Solo uno tra questi dodici, grazie alle classifiche dei sei giurati, sarà il vincitore della competizione e porterà a casa la targa-ricordo di Tali e Quali – Campione 2019.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca La Colla in Adele - Tali e Quali 2024
Francesca La Colla (Adele) vince Tali e Quali 2024


tali-e-quali-1
Rai1 è Tale e Quale a se stessa


Roy Paladini
Roy Paladini (Michael Jackson) vince Tali e Quali 2023


Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi alla prima di Tali e Quali

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

28 aprile 2020 alle 11:09

Tale e Quale Show, la 10^edizione con la guest star confermata, Carlo Conti e con i 3 giudici quelle delle guest star confermate sono Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme e gli arrivi dei 12 nuovi protagonisti sono Francesca Manzini, Francesco Facchinetti, Natalia Estrada, Beppe Braida, Natasha Stefanenko, Francesco Paolantoni, Sabina Stilo, I Fichi d’India, Valentina Persia, Roberto Ciufoli, Irene Grandi e Fabio Ricci per quante puntate in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per quest’anno ovvero l’autunno 2020 con qualche orario su Rai 1.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.