8
novembre

Gran Hermano Vip: Gianmarco Onestini piange per amore. Luca vs il conduttore: «Non vedete come sta, porca p*ttana?» – Video

Luca e Gianmarco Onestini - Gran Hermano Vip

Luca e Gianmarco Onestini - Gran Hermano Vip

Si è conclusa ieri sera l’avventura di Gianmarco Onestini al Gran Hermano Vip. Il fratello dell’ex tronista Luca, è stato infatti eliminato dal reality dopo 58 giorni di reclusione nella casa. Arrivato in studio, il ragazzo ha dovuto così affrontare le domande del conduttore Jorge Javier Vasquez, ma il momento del confronto è stato bloccato dal furioso Luca, intervenuto in difesa del parente.

Durante la sua permanenza al Gran Hermano, Gianmarco si è avvicinato parecchio ad Adara Molinero, già in gara nella diciassettesima edizione della versione nip della trasmissione. Cosciente del fatto che la compagna di gioco fosse già impegnata e con un figlio di nove mesi a carico, Onestini ha tentato (con scarsi risultati) di frenare la sua ‘intesa’ con la donna, accendendo la curiosità e le critiche di tutti i telespettatori. Approfittando della sua eliminazione, la madre della Molinero ha quindi chiesto all’italiano se si fosse innamorato della figlia, ottenendo clamorosamente una risposta positiva.

A quel punto Luca, nonostante avesse invitato per primo Gianmarco a dire la verità, si è alzato in piedi per ’soccorrere’ il fratello – in lacrime e visibilmente in difficoltà – ed ha incominciato ad inveire contro lo stesso Vasquez e tutta la produzione del reality:

“Non siete voi carini con lui, perché l’avete costretto. E’ mio fratello, e io non lo posso vedere così. Non me lo potete trattare così. Si vedeva, era chiaro che le piaceva, ma dovete avere rispetto di lui. Non vedete come sta, porca p*ttana? Vi ha detto che le piace, cosa deve fare? Guardalo, guardalo. Cosa deve fare? Le piace, quindi? Chiedo di rispettare mio fratello, se permettete“.

Jorge ha difeso immediatamente il Gran Hermano e i suoi collaboratori  (“Mi sembra che questo programma ha trattato questa relazione con un rispetto estremo”), ricordando il garbo utilizzato per non ledere la posizione di madre della concorrente. Tuttavia, il furioso Luca – strigliato più volte dal conduttore, che ha minacciato di mandarlo via dallo studio – ha perseverato nella sua tesi ed ha tuonato contro la Molinero:

“Anche su quello ce ne ho da dire. Io so delle cose che ancora voi non sapete che racconterò”.

Cosa avrà ancora da dire Luca? A prescindere dalla risposta, questo siparietto sa di già visto: durante il Grande Fratello nostrano, Gianmarco si era infatti avvicinato alla ‘fidanzatissima’ Ivana Icardi, salvo poi fare un passo indietro appena la giovane aveva ammesso di nutrire un certo interesse per lui (cosa che però non è avvenuta con Adara, tant’è che i due si sono promessi di rivedersi fuori).

Se i fratelli Onestini vogliono farsi notare, sarebbe dunque più utile cambiare il copione, piuttosto che utilizzare neanche troppo lontani déjà-vu.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianmarco Onestini - Gran Hermano Vip
Gianmarco Onestini concorrente al Gran Hermano Vip


Onestini vince El tiempo del descuento
Gianmarco Onestini vince il reality spagnolo El Tiempo del Descuento, spin off del GH Vip – Video


Luca Onestini
Luca Onestini contro Grande Fratello. Si piazza fuori dalla casa con un megafono per sostenere Gianmarco – Video


Luca-Gianmarco-Onestini
Grande Fratello, Luca Onestini: «Gianmarco e Michael sono gli unici educati in un’edizione in questo senso terrificante, c’è solo gente che ha voglia di litigare. Non vado nei salotti tv perché sono scomodo»

1 Commento dei lettori »

1. matteo ha scritto:

8 novembre 2019 alle 16:54

come sono finti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.