20
marzo

STA PUNTATA DE “LE IENE” NON S’HA DA FARE!

Le Iene (Ilary Blasi con Luca e Paolo) @ Davide Maggio .it

Domani sarebbe dovuta andare in onda la consueta puntata settimanale de Le Iene.

Ma Luca Tiraboschi ha detto NO. Il motivo? Lo si può leggere in una nota dell’ANSA.

 
Ho visionato i servizi della puntata, spiega Tiraboschi, all’interno ci sono 2 inchieste, lunghe, scabrose e cariche di dettagli che giudico troppo estreme per essere trasmesse nella serata di Venerdi’ Santo.

[via ansa]

Si sarebbero dovute trasmettere due inchieste sul sesso : una dedicata alle peripezie di una aspirante attrice russa alle prese con alcuni casting abbastanza singolari e un’altra, invece, avente ad oggetto le vicende di un infermiera ceca che ha lasciato la propria professione per intraprenderne un’altra, la più vecchia del mondo, in un locale (il Big Mama) in cui i clienti possono far sesso gratis a patto di farsi riprendere dalle telecamere che renderanno fruibili i contenuti ai navigatori della rete. Ulteriori dettagli, potete trovarli qui.

I servizi dei quali parliamo verranno comunque trasmessi venerdi 28 marzo.

Domani, al posto dello show di Ilary Blasi, Luca e Paolo dovrebbe essere trasmesso il film Le Crociate di Ridley Scott.

Ma Voi, se foste stati nel direttore di Italia1, cosa avreste fatto?

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nuova stagione Italia 1
LUCA TIRABOSCHI A TUTTO CAMPO: UMAN BRUTTO MA FACEVA ASCOLTI, TAMARREIDE L’ESATTO CONTRARIO. IDEA TALK SHOW POLITICO


voltinuovi
LUCA TIRABOSCHI PARLA DI UN CAMBIAMENTO EPOCALE PER ITALIA1. SARA’ L’AUTUNNO DEL RILANCIO?


Piero Chiambretti e Belen Rodriguez - Italia Uno Autunno 2011 Palinsesto
ITALIA 1, AUTUNNO 2011: COLORADO CON BELEN E RUFFINI, MISTERO SENZA DEGAN E CHIAMBRETTI IN PRIME TIME


morandi iene
INCURSIONE DI GIANNI MORANDI ALLE IENE: MI HA MANDATO MASI…

15 Commenti dei lettori »

1. scorcione ha scritto:

20 marzo 2008 alle 07:54

E non si può sapere su quali argomenti vertevano i servizi? O bisogna aspettare la prossima settimana? Già dobbiamo fare a meno di servizi e interviste (Striscia) a sfondo politico perchè siamo in perodo elettorale, ora ci tolgono pure quelle a sfondo (penso) religioso… Ma in che paese stiamo vivendo? Piervito



2. Marco ha scritto:

20 marzo 2008 alle 08:37

Se fossi stato io il direttore di Italia1 le avrei trasmesse comunque, ma capisco la decisione che è stata presa, o meglio forse rimandare lo show non era necessario, ma non griderei allo scandalo ultramoralistico (ossimoro, lo so): alla fine il programma slitta solamente di una settimana…son 7 giorni di ritardo, mica è una censura… secondo me non avrebbe offeso nessuno comunque, ma un po’‘ di prudenza ci può stare se il prezzo da pagare sono solo 7 giorni di attesa.



3. silvia78 ha scritto:

20 marzo 2008 alle 08:49

Concordo con Tiraboschi, 2 inchieste sul sesso nella serata di venerdà santo non stavano molto bene. Poi, è rimandata la puntata, mica cancellata…anzi, che non sia una mossa furba per far in modo che venerdà prossimo gli ascolti salgano un pochino?



4. martina ha scritto:

20 marzo 2008 alle 10:13

Credo che almeno per una volta abbiano fatto la mossa giusta….finalmente un pò di gente seria!!!! e poi la puntata è stata solo rimandata, verrà comunque trasmessa la prossima settimana, non mi sembra la fine del mondo. è solo una semplice questione di rispetto per queste giornate intense e per chi le vive, non una questione moralistica o una censura!!!!



5. sanjai ha scritto:

20 marzo 2008 alle 10:45

non sono assolutamente d’‘accordo.non voglio fare retorica..ma siamo in un paese libero e laico? che poi il pubblico delle iene se ne frega del venerdà santo…la metà del suo pubblico secondo me non sa cos’‘è il venerdà santo e l’‘altra metà non sa che è il venerdà santo!



6. Andrea Ferrario ha scritto:

20 marzo 2008 alle 11:19

Solita ipocrisia. Le iene trasmettono di tutto di più durante l’‘anno in fascia ancora protetta con turpiloquio annesso dei due conduttori …ma a Pasqua no eh mi raccomando ! Sarà che a me delle feste comandate non frega proprio niente, anzi sono una gran rottura di scatole , in ogni caso i servizi delle Iene li trovo assurdi quasi sempre pure a ferragosto. Che mi frega di sapere che esiete un locale dove la gente tr…a gratis (e ci mancherebbe pure) pur di farsi riprendere… Mah! Sai che scandalo , sai che novitÃ



7. scorcione ha scritto:

20 marzo 2008 alle 13:06

Quoto totalmente Andrea Ferrario. Piervito



8. Marko ha scritto:

20 marzo 2008 alle 13:21

Io sono con Tiraboschi, la scelta di rinviare la puntata mi sembra dettata dal buonsenso e visto che in TV mi sembra che ce ne sia poco, ben venga!



9. sergio ha scritto:

20 marzo 2008 alle 13:48

una volta tnt han ftt una scelta giusta..



10. vicio80 ha scritto:

20 marzo 2008 alle 14:44

Concordo con chi parla di ipocrisia.Non trovo comunque che sia una cosa che possa far gridare allo scandalo.Se avessero deciso di non mandarla proprio allora si,ma è stata solo rinviata.



11. sanjai ha scritto:

20 marzo 2008 alle 14:52

@vicio80:ma scusa è ipocrita tiraboschi…cosa ti aspetti dalle iene?un servizio su come si fa lo zucchero filato? il problema è che ha deciso il giorno prima di sospendere le iene per una settimana perchè quei due servizi contrastano con il clima del



12. Davide Maggio ha scritto:

20 marzo 2008 alle 16:15

@ scorcione : ma l’‘ho scritto nel post :-) @ Marco : infatti nessuno ha parlato di censura! @ silvia78 : la tua mente si sta deviando ormai :D @ martina, sanjai, Andrea Ferrario, Marko, vicio80 : ho chiesto il vostro parere perchè non riesco mai ad identificare i confini tra stato laico e buon gusto/buon senso. Rimarrà un eterno dilemma.



13. CeleTheRef ha scritto:

21 marzo 2008 alle 01:52

capirai che cambiamento, la trasmettono na settimana dopo… vabbene lo stesso!



14. silvia78 ha scritto:

21 marzo 2008 alle 15:42

Caro Davide.. : ) se la mia mente si sta deviando è anche per merito ( o causa ? ) tua… : ) BUONA PASQUA!!!! Ahh…ma Avanguard che fine ha fatto ? è un pò che non si sente….



15. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2008 alle 15:47

@ silvia78 : certo. Intendevo proprio questo! Avanguard si e’‘ dato alla latitanza :-) Reclamatelo pure via email avanguard@hotmail.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.