26
settembre

Le Iene tornano di martedì e giovedì. Ecco i conduttori

Nicola Savino e Alessia Marcuzzi

Nicola Savino e Alessia Marcuzzi

Su Italia 1 stanno per tornare Le Iene, con il doppio appuntamento che in questa stagione sarà ‘tutto infrasettimanale’. Niente più puntata della domenica per lo storico programma di Mediaset, che dal 1° ottobre andrà in onda il martedì e il giovedì, sempre in prima serata.

Le Iene: chi sono i conduttori della stagione 2019/2020

Con il ricordo sempre vivo di Nadia Toffa, che dal 2017 era stata promossa da inviata a conduttrice, Le Iene ripartono senza uno dei suoi volti simbolo. Tante, però, saranno le conferme, a cominciare dai conduttori della puntata del martedì: Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Con loro anche la Gialappa’s Band, rientrata ‘dalla finestra’ dopo che in estate non era stato trovato l’accordo con Mediaset per il rinnovo del contratto.

Nella puntata del giovedì, invece, a partire dal 3 ottobre, si alterneranno un trio ormai collaudato de Le Iene, come quello formato da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, con uno decisamente inedito, che vedrà dietro al bancone le tre iene Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Anche in questa stagione Le Iene proporranno servizi di cronaca e di attualità, inchieste e dissacranti interviste, grazie soprattutto ai tanti inviati del programma: Andrea Agresti, Niccolò Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Alessandro Di Sarno, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ricci con Siani e Incontrada (foto US Striscia la Notizia)
Striscia la Notizia riparte con Siani e Incontrada, a metà ottobre arrivano Lipari e Friscia. Ecco tutti i conduttori della stagione 2023/2024


Alesha Dixon (instagram)
Eurovision Song Contest 2023: ecco chi condurrà


Teo Mammucari
Teo Mammucari lascia Le Iene


Antonino Cannavacciuolo
Pagelle TV della Settimana (7-13/11/2022). Promossi Cannavacciuolo e Spadaccino. Bocciati Montesano e Le Iene

2 Commenti dei lettori »

1. Zio Enzo ha scritto:

28 settembre 2019 alle 12:26

Io vedo sempre Le Iene,i suoi difetti più grandi come Striscia e che è troppo sbilanciato a favore del padrone e che finisce troppo tardi (spesso all’ ultima ora fanno vedere servizi vecchi di anni). Alessia Marcuzzi va bene,ma anche non avendo niente contro Nicola Savino come conduttore mi piace di più Teo Mammuccari



2. CISCA ha scritto:

29 settembre 2019 alle 12:11

Ankora la marcuzzi bene una altra motivo di non guardare piu



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.