20
settembre

Domenica Live: alla prima Loredana Lecciso e la ‘ritrovata coppia’ Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini

Barbara D’Urso si appresta a completare il tris di partenze. Dopo Live – Non è la D’Urso e, prima ancora, Pomeriggio Cinque, la conduttrice partenopea dà il via alla sua terza ‘creatura’ di stagione: Domenica Live, in onda – dal 22 settembre – ogni domenica pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 17.20.

Domenica Live: gli ospiti della prima puntata del 22 settembre 2019

Ospiti, ‘esclusive’ e interviste saranno anche quest’anno gli elementi chiave del contenitore domenicale. Nel corso della prima puntata, la D’Urso accoglierà in studio Loredana Lecciso che, insieme alla figlia Jasmine Carrisi, avuta dall’ex compagno Al Bano, commenterà le ultime notizie che riguardano proprio la famiglia del cantautore.

A seguire, spazio a Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini, che ai microfoni di Domenica Live annunceranno di essere tornati insieme. La coppia si era infatti lasciata durante l’ultima edizione del Grande Fratello, quando lei era concorrente nella casa e lui aveva ammesso di averla tradita. La De Andrè, nel frattempo, iniziava una particolare ‘conoscenza’ con il gieffino Gennaro Lillio, con il quale poi si è fidanzata. L’estate, però, sembra aver rimescolato nuovamente le carte, con Francesca e Giorgio che si dichiarano nuovamente innamorati.

Nel corso della prima puntata, inoltre, verrà presentata la novità Domenica Alive, il torneo in cui alcuni vip reinterpreteranno in maniera originale videoclip musicali o musical. A giudicarli sarà il pubblico da casa.

La trasmissione, che Barbara D’Urso conduce ormai dal 2012, se la vedrà in questa stagione con un nuovo competitor: domenica, alle 17.35, debutterà su Rai 1 Da Noi… A Ruota Libera con Francesca Fialdini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso, Cristiano Malgioglio
Domenica Live: le Lecciso incontrano le Kessler. Arrivano anche Bobby Solo, Nino Formicola e Malgioglio


barbara-durso
Piersilvio Berlusconi sulla D’urso: «Quel tipo di infotainment non ha più senso». Cancellati Live, Domenica Live e ridotto Pomeriggio Cinque


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso conferma la chiusura di Live e Domenica Live: «Ci vediamo nella prossima stagione con cose nuove e Pomeriggio Cinque»


barbara d'urso
Quando finiscono i programmi di Barbara D’Urso?

2 Commenti dei lettori »

1. Vera B ha scritto:

20 settembre 2019 alle 18:47

Io la chiamerei Sabato Live oppure Domenica Non Live.



2. vicky ha scritto:

20 settembre 2019 alle 20:41

Caspita che novità di ospiti!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.