9
settembre

Ho Qualcosa da Dirti: Enrica Bonaccorti apre la «caffetteria» di Tv8

Enrica Bonaccorti - Ho Qualcosa da Dirti

Enrica Bonaccorti - Ho Qualcosa da Dirti

Torna in tv Enrica Bonaccorti. A partire da oggi pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 17.30, condurrà su Tv8 Ho Qualcosa da Dirti, format in cui sorprese, rivelazioni, scuse, ringraziamenti, rimorsi, rimpianti e segreti saranno gli ingredienti di ogni puntata. La componente emotiva caratterizzerà la maggior parte delle storie, ma non mancheranno anche quelle divertenti, con un approccio al racconto più leggero e scanzonato.

Ho Qualcosa da Dirti si svolge in una caffetteria, dove il tempo sembra essersi fermato, un luogo accogliente in cui i protagonisti si sentono a proprio agio, accolti dalla padrona di casa. Nel programma convivono e si integrano due diversi linguaggi: quello del racconto vero e proprio, affidato alla Bonaccorti, teso ad approfondire e sviscerare, attraverso le interviste della conduttrice, la storia del protagonista, e quello del reality, che permette al pubblico di seguire il momento della rivelazione.

Le storie dei protagonisti esplorano i molteplici aspetti del non detto: non solo segreti, ma più in generale qualcosa che finora non si è trovato il modo o il coraggio di raccontare o di condividere. Al centro di ogni puntata si alterneranno due storie diverse per emozioni, racconto ed età dei protagonisti, ma che verranno narrate in maniera parallela, come se avvenissero in contemporanea. La struttura sarà la stessa per ciascuna storia: un “prima dell’incontro” e un “dopo l’incontro”, con la formula rituale “ho qualcosa da dirti” a fare da spartiacque, destinata a cambiare la vita delle persone coinvolte.

Ho Qualcosa da Dirti, prodotto da Ballandi Arts per Tv8, è ispirato al format inglese I’ve Got Something To Tell You.

Oggi ripartono su Rai 1 e Canale 5 anche La Vita in Diretta e Pomeriggio Cinque. Enrica Bonaccorti ha così ‘inviato’ via social i suoi auguri alle ‘rivali’ Lorella Cuccarini e Barbara D’Urso, ironizzando sull”impari’ sfida:

La Cuccarini ha risposto:

“Tanti cari auguri anche a te, Enrica! Buon lavoro”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrica Bonaccorti
Enrica Bonaccorti sbarca su Tv8 con «Ho Qualcosa da Dirti»


La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione su Italia 1 da mercoledì 10 aprile


Peccati di Famiglia - Locandina
Tv8 trasmette per errore un film doppiato in italiano con sottofondo in inglese! – Video


GialappaShow (US Tv8)
GialappaShow torna mercoledì 10 aprile con la terza edizione. Max Giusti e Maccio Capatonda nel cast

2 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

9 settembre 2019 alle 16:51

Una grande professionista (lei sì, davvero). Una conduttrice garbata e preparata. Il programma sulla carta non sembra granché ma lei meriterebbe molto di più



2. Kalinda ha scritto:

9 settembre 2019 alle 21:17

Mi ricorda Perdonami di Davide Mengacci.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.