4
settembre

Tiki Taka, Pierluigi Pardo: «La presenza di Wanda Nara inconciliabile con la mia deontologia». Ma Mediaset la conferma

Pierluigi Pardo, Wanda Nara

Che la presenza di Wanda Nara a Tiki Taka stesse diventando ingombrante, lo si era capito. Nel programma di Italia1, il racconto ed il commento della telenovela Icardi erano visibilmente condizionati dalla presenza in studio della moglie e procuratrice dell’ex giocatore interista, approdato in extremis al Psg. A confermare quel che si percepiva chiaramente dallo schermo è stato lo stesso conduttore Pierluigi Pardo, che ha svelato di aver fatto presente la problematica ai vertici Mediaset, dai quali però trapela una certezza: la signora Icardi resterà comunque in trasmissione.

Parlando di Wanda e di Tiki Taka, a Tutti Convocati su Radio 24 il giornalista ha affermato:

La sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l’Inter per me non era proprio conciliabile con la mia deontologia personale, per la situazione che si era venuta a creare. Questo può essere messo agli atti. Faccio un discorso molto serio e molto onesto“.

Molto schietto, poi, il giudizio del conduttore Mediaset sulle scelte di Wanda e Mauro Icardi in ambito sportivo.

In questi 10 mesi, Wanda e Icardi hanno perso. Gliel’ho anche detto a Wanda: ‘Se lui (Mauro Icardi, ndDM) il 2 settembre non trova una squadra, passerai alla storia in negativo’. E le ho detto anche più volte che Napoli e Roma sarebbero stati due ambienti ideali per persone che avevano avuto un’immagine catastrofica negli ultimi mesi. Ha salvato il salvabile, ma non è una vittoria andare a fare la quarta punta al Psg. Se questo è un trionfo per Wanda e Icardi io sono magro“.

Parole chiare e pure condivisibili, che tuttavia Pardo non aveva mai pronunciato – almeno in questi termini – a Tiki Taka, dove invece il caso Icardi era sempre stato affrontato quasi con il timore di creare frizioni con la moglie e manager del giocatore, accomodata in studio. A inizio stagione, Wanda era stata confermata nel cast fisso della trasmissione Mediaset; gli sviluppi sportivi legati alla professione della donna hanno però creato una situazione non facile da gestire.

Al momento, Pierluigi Pardo ripete di non sapere se la partecipazione della signora Icardi alla sua trasmissione sia confermata o meno. Fonti Mediaset, tuttavia, ci fanno sapere che per l’azienda il problema non si pone: la presenza di Wanda non è messa in discussione. La donna, che al momento ha deciso di rimanere a vivere a Milano, continuerà quindi a prendere parte a Tiki Taka.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wanda Nara, Tiki Taka
Tiki Taka, telenovela argentina: Wanda Nara in lacrime sul caso Icardi. Beppe Marotta irrompe in diretta


Piero Chiambretti, Tiki Taka
Tiki Taka, Chiambretti cambia registro: al Bar Sport, ora, si beve la tisana


Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo lascia Tiki Taka (a Chiambretti): «Ho bisogno di nuovi stimoli, fuori o dentro Mediaset»


Wanda Nara - Tiki Taka
Tiki Taka: confermata Wanda Nara, arrivano Bobo Vieri e Antonio Cassano

1 Commento dei lettori »

1. marco urli ha scritto:

4 settembre 2019 alle 22:16

Il presentatore e la valletta: due squallidi esibizionisti personaggi da NON confermare entrambi in quella presuntuosa e confusionaria trasmissione.

Maxi Lopez e Sky hanno fatto un affare liberandosene in tempo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.