3
settembre

Temptation Island Vip 2019 al via lunedì 9 settembre

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Nuova collocazione per Temptation Island Vip. La seconda edizione del reality di Canale 5, affidato ad Alessia Marcuzzi, non andrà in onda di martedì, com’era accaduto nella scorsa stagione e com’era stato inizialmente programmato in palinsesto quest’anno, ma di lunedì, a partire già dalla prossima settimana.

Il programma, di cui sono già iniziate le registrazioni (qui le prime anticipazioni), debutterà quindi su Canale 5 lunedì 9 settembre, in una serata che si preannuncia – almeno sulla carta – piuttosto agevole (Rai 1 trasmetterà il film Fratelli Unici) rispetto allo scorso anno, quando Temptation Island Vip fece il suo esordio contro la fiction di Gigi Proietti Una Pallottola nel Cuore 3.

L’attesa, dunque, sta per finire, con Alessia Marcuzzi pronta a ‘narrare’ il nuovo viaggio nei sentimenti dopo Simona Ventura.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi - Boomerissima
Boomerissima torna con un ricco parterre di ospiti, nel segno di Friends


Alessia Marcuzzi - Temptation Island Vip 2019
Temptation Island Vip 2019: Alessia Marcuzzi “grande sorella”


Ciro Petrone - Temptation Island Vip 2019
Temptation Island Vip 2019: la prima puntata in 5 momenti


Alessia Marcuzzi
Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi: «Prontissima per questa nuova avventura, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi»

1 Commento dei lettori »

1. bluemoon ha scritto:

3 settembre 2019 alle 15:37

Il lunedi non porta molta fortuna a Canale 5.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.