21
agosto

BOOM! Quattro ex Amici ad Amici Vip

Annalisa

Annalisa

A volte ritornano. Se tra i concorrenti non ci saranno ‘ripetenti’, nella prima edizione di Amici Vip non mancheranno ex volti del programma. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi un poker di cantanti, lanciati dal talent show, che faranno parte del progetto.

A cominciare dalla veterana Annalisa, seconda classificata nell’edizione 2010-2011, concorrente del girone ‘all stars’ del 2012 e tutor di Amici 17. Con lei ci saranno Irama, vincitore due stagioni fa di Amici, e i reduci dall’ultima edizione Giordana Angi e Alberto Urso. I quattro faranno parte della squadra di Amici Vip, seppur per non tutte le puntate. La Hunziker potrà quindi contare sul supporto di volti storici del talent show che il pubblico ha imparato a conoscere nel corso degli anni. Un modo che consentirà ai telespettatori di trovare una sorta di continuità tra la versione “classica” e la novità “vip” del programma.

Il debutto di Amici Vip è previsto a settembre su Canale 5, dopo la conduzione della prima puntata, Maria De Filippi passerà a Michelle Hunziker il ruolo di padrona di casa del programma.



Articoli che potrebbero interessarti


7 THE KOLORS
Amici Speciali: in sfida 10 Amici, un X Factor e Random


Cantanti in gara a Sanremo 2024
Ecco i cantanti in gara a Sanremo 2024


marracash
BOOM! In arrivo il singolo estivo targato Marracash e Tananai. Fedez canta con Annalisa e gli Articolo 31


Francesca Michielin, Fedez
Classifica Fimi singoli, Sanremo domina: Fedez e Michielin sul podio con i Maneskin e Dimartino-Colapesce

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

22 agosto 2019 alle 09:35

sarà la solita carovana di giro della De Filippi. Dal battage su siti e giornali si vede che è sostenuto dall’ufficio stampa, il dating e il drama è nelle corde della De Filippi il varietà no, per cui il rischio è altro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.