8
agosto

RaiSport ridisegna la domenica di Rai 2: apre la Ventura, chiude Paola Ferrari di ritorno alla DS. Enrico Varriale a 90° Minuto

Paola Ferrari

Paola Ferrari

Auro Bulbarelli, direttore di RaiSport, e Carlo Freccero hanno messo a punto la domenica di Rai 2 per la stagione tv 2019/2020, che sarà a tutto sport tra nuove trasmissioni e ‘vecchi’ ritorni. Su tutti quello di Simona Ventura, che accenderà il dì di festa della rete – dalle 12.00 alle 13.00 – con La Domenica Ventura, uno show che mescolerà sport e intrattenimento.

A seguire, dopo il Tg2, il confermato appuntamento con Quelli che il Calcio, che terrà compagnia – sempre con Mia Ceran e il duo Luca e Paolo – fino alle 17.00, quando la palla, è proprio il caso di dire, passerà a Marco Lollobrigida con A Tutta Rete, novità che va a sostituire Stadio Sprint con le interviste a caldo ai protagonisti delle partite appena concluse. Del programma, rivela Repubblica, faranno parte l’ex direttore di RaiSport Massimo De Luca e l’ex calciatore Domenico Marocchino.

Alle 18.00 spazio a Tg Sport condotto da Giovanna Carollo, che darà la linea alle 18.15 a 90° Minuto, format storico che dovrebbe vedere il ritorno alla conduzione su Rai 2 di Enrico Varriale, attuale vicedirettore di RaiSport, al fianco di Simona Rolandi. In seconda serata, alle 23.30, si rinnoverà La Domenica Sportiva, con il ritorno di Paola Ferrari insieme a Jacopo Volpi, con Paolo Rossi e Marco Tardelli. La trasmissione ripresenterà il secondo blocco rinominato L’Altra DS, in onda per circa mezz’ora, condotto – in alternanza – da Tommaso Mecarozzi e Cristina Caruso.

Questi ultimi lasciano, dunque, la guida di Dribbling, che passa ad Alessandro Antinelli, in onda il sabato pomeriggio sempre su Rai 2.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Lollobrigida
Rai Sport, Varriale fuori anche da 90° Minuto. Al suo posto Marco Lollobrigida. E la Ferrari va in Nazionale!


Paola Ferrari
Rai Sport: Jacopo Volpi alla Domenica Sportiva, Paola Ferrari torna a 90° Minuto. Ad Antinelli resta solo il ‘bordo campo’


Marco Lollobrigida (Il Sabato della DS) e Giorgia Cardinaletti (La Domenica Sportiva)
Serie A 2017/2018 sulla Rai: i primi a partire sono «Il Sabato della DS» e «La Domenica Sportiva». Confermata la squadra di «90° Minuto»


Dahlia TV
DAHLIA PUNTA SULLA SERIE B E TIENE LA MOVIOLA, RAISPORT CAMBIA TELECRONISTI ALLA NAZIONALE

2 Commenti dei lettori »

1. Joseph ha scritto:

9 agosto 2019 alle 08:50

Con la caduta del governo gialloverde, Varriale a rischio?



2. lordchaotic ha scritto:

9 agosto 2019 alle 21:53

io avrei tenuto dopo quelli che il calco 90 minuto cn la prima parte delle interviste dai campi e la seconda con i gol. perchè tornare alla doppia trasmissione non o so



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.