7
agosto

Flavio Insinna e Nino Frassica verso Miss Italia 2019

Flavio Insinna e Nino Frassica

Flavio Insinna e Nino Frassica

Dopo sette anni, Miss Italia torna su Rai 1 – venerdì 6 settembre, in diretta da Jesolo – in occasione degli 80 anni dello storico concorso di bellezza ideato da Enzo Mirigliani. I dubbi sulla conduzione, intanto, sono stati sciolti: incassato il rifiuto di Antonella Clerici, a guidare la finale dovrebbe esserci Flavio Insinna.

Dopo Fabrizio Frizzi (l’ultimo a condurre Miss Italia in Rai) e l’era La7, la kermesse – secondo il Giornale – passa nelle mani del conduttore de L’Eredità, che per l’occasione andrà a ricomporre una coppia ben nota al pubblico di Rai 1. Al suo fianco, infatti, Nino Frassica, con il quale ha recitato in Don Matteo (per gli affezionati della serie con Terence Hill, restano indimenticabili i ’siparietti’ tra il capitano Anceschi e il maresciallo Cecchini) e condiviso un’altra trasmissione, Dopo Fiction del 2017.

Una coppia tutta al maschile, dunque, ma con una madrina d’eccezione: alla finale dovrebbe prendere parte Gina Lollobrigida, che nel 1947 partecipò a Miss Italia e si classificò terza (a vincere fu Lucia Bosè).

Tornando ad Insinna, oltre alla finale di Miss Italia e all’impegno quotidiano con L’Eredità, il 27 novembre condurrà – sempre su Rai 1 – l’evento benefico organizzato da UNICEF, e giunto alla quarta edizione, Prodigi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nino Frassica replica a Striscia la Notizia
Striscia la Notizia: «Dopo Fiction seguito solo dai parenti di Insinna». Nino Frassica replica: «I parenti sono quasi il doppio dei telespettatori di Canale 5»


Dopo Fiction
Dopo Fiction: Nino Frassica e Flavio Insinna nella seconda serata di Rai1. Ospiti Terence Hill e Beppe Fiorello


Frassica e Insinna
DOPO FICTION: FRASSICA E INSINNA NELLA SECONDA SERATA DI RAI1


flavio insinna l'anno che verrà
L’ANNO CHE VERRA’: FLAVIO INSINNA E NINO FRASSICA PER IL CAPODANNO DI RAI1

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

7 agosto 2019 alle 13:02

Perchè di venerdì 6 settembre ? per non scontrarsi con la De Filippi ?



2. marco urli ha scritto:

7 agosto 2019 alle 14:33

Che duo imbarazzante.
La trasmissione sarà -oltre che fortemente anacronistica- un imbrodarsi di ipocriti buonismi e autocelebrazioni di fiction di preti, carabinieri, quiz…peggio di Sanremo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.