4
luglio

Rai 1, Francesca Fialdini verso la domenica pomeriggio

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini

I palinsesti Rai per la prossima stagione tv 2019/2020, che saranno ufficialmente presentati martedì 9 luglio a Milano, sono più o meno definiti, ma non definitivi. A Viale Mazzini è in atto un vero e proprio ‘terremoto’ sul fronte conduzioni, che ad oggi porta Francesca Fialdini nella seconda parte della domenica pomeriggio di Rai 1.

La conduttrice di Massa, rimasta orfana de La Vita in Diretta (al suo posto, come noto, ci sarà Lorella Cuccarini), viene ricollocata dalla direttrice Teresa De Santis nel dì di festa, in virtù della decisione di Mara Venier di non allungare Domenica In. I vertici Rai avevano infatti chiesto alla ’signora della domenica’ di coprire tutto il pomeriggio festivo, dalle 14.00 alle 18.45, ma Mara – come auspicabile – ha deciso di mantenere la chiusura alle 17.30.

Qui si inserisce il nuovo impegno della Fialdini, nello spazio ricoperto nella scorsa stagione da Cristina Parodi con La Prima Volta. Tra le due conduttrici, dunque, si consuma un secondo avvicendamento dopo quello di due anni fa, quando Francesca subentrò alla signora Gori nella conduzione de La Vita in Diretta con Marco Liorni.

Il nuovo programma di storie e approfondimento, del quale non si conoscono ancora i dettagli, potrebbe chiamarsi – come riporta Il Secolo XIX – A Ruota Libera (qui le ultime sul competitor Domenica Live).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti
Lo Zecchino d’Oro 2021: Carlo Conti conduce la finale, il resto a Fialdini-Conticini. Baglioni e Masini tra gli autori dei brani


Francesca Fialdini
Francesca Fialdini: «Mara Venier non mi dà la linea? Le starò sulle balle. Con Timperi ce le siamo dette di santa ragione»


Francesca Fialdini
Francesca Fialdini: «L’addio a La Vita in Diretta l’ho ritenuto naturale». E su Timperi: «Tutti litigano. Le persone intelligenti fanno pace»


Francesca Fialdini
A Ruota Libera: la domenica tra storie e sentimenti di Francesca Fialdini

5 Commenti dei lettori »

1. Le bimbe di Micene ha scritto:

4 luglio 2019 alle 12:31

La Floppini trova collocamento nel dì festivo. Riuscirà a fare peggio della Parodi? Alla domenica ci vogliono persone alla mano e caciarone non di certo lei. Le probabilità di fare peggio della Parodi sono molto alte.



2. PAOLO76 ha scritto:

4 luglio 2019 alle 14:13

Proprio non ce la fanno a non farle fare nulla…..
Andava bene per lo zecchino d’oro (giusto quello) ma l’hanno dato alla Clerici….



3. marco ha scritto:

4 luglio 2019 alle 14:26

MA QUESTA DA CHI E’ RACCOMANDATA , NON SI PUO’ VEDERE , LEI COME LA VOCE SONO SUPER ANTIPATICHE, SARA’ UN FLOPPONE



4. alena ha scritto:

8 luglio 2019 alle 11:39

Beh è sempre meno raccomandata di quella che prende il suo posto alla vita in diretta



5. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:

8 luglio 2019 alle 13:47

Ho guardato raramente la vita indiretta, in primis x lui TIBERIO ,E adesso la fa la cuccarini????Ma x favoreeeeeeeeeeeee,Lo fa da sola???Xche se lo fa non TIBERIO ALLORA PARLA SOLO LEI
Raccomandato da PIPPO ;)))))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.