1
luglio

David Parenzo e Luca Telese tornano «In Onda» e guadagnano anche la prima serata

David Parenzo e Luca Telese

David Parenzo e Luca Telese

Riparte In Onda, il talk estivo de La7 condotto da David Parenzo e Luca Telese, in onda – al posto di Otto e Mezzo – dal lunedì al sabato alle 20.30 e con un doppio appuntamento in prima serata; ogni martedì e giovedì, infatti, il programma si allungherà fino alle 23.30.

In Onda manterrà accesa La7 sull’attualità politica, la cronaca e i temi più caldi del momento, grazie anche ad una squadra di autori e inviati che arrivano dalle altre trasmissioni della rete (come Alessandra Buccini da Piazzapulita, oppure Daniele Bonistalli e Francesca Carrarini da Non è L’Arena). Nelle puntate del martedì e del giovedì, ci sarà uno spazio dedicato ai grandi testimoni della realtà: documentaristi, filmaker e giornalisti freelance avranno la possibilità di presentare al pubblico i loro più recenti lavori.

Tra i temi della prima puntata di stasera il caso della Sea Watch, che ha portato all’arresto della capitana della nave Carola Rackete. David Parenzo, che ne ha discusso giorni fa a La Zanzara su Radio 24 con Mario Giordano, scontrandosi duramente e promettendo al giornalista di Rete 4 di querelarlo (ecco cosa è successo), rincara la sua tesi a In Onda:

“Le immagini dei violenti sostenitori leghisti che insultano e minacciano Carola Rackete dimostrano il livello di barbarie in cui siamo. La capitana trattata come ‘il mostro del Circeo’ e portata via alla stregua di un criminale. Lunedì a In Onda”

ha dichiarato su Twitter. Sea Watch, ma non solo:

“Sarà un’estate con al centro tanti temi di scottante attualità. La questione migranti, il rapporto con l’Europa e le tensioni all’interno della maggioranza. Un menù estivo che si preannuncia ricchissimo e pieno di imprevisti”.

Gli fa eco Luca Telese, che con Parenzo conduce In Onda dal 2017:

“E’ così ogni anno In Onda accende i motori e si solleva il ruggito di una estate incendiaria: l’Europa, la procedura di infrazione, la Sea Watch, l’emergenza ambientale, il ricatto salute/lavoro all’Ilva. Siamo nel centro del gorgo, nel vortice del mulinello in cui si decidono le nostre vite. Fare di questo passaggio epocale un luogo di dibattito plurale – come sempre – è bellissimo”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


David Parenzo e Luca Telese
In Onda riparte nell’access di La7


In Onda, Luca Telese
La7 va «In Onda» senza contraddittorio. Era questo il pluralismo vantato da Urbano Cairo?


David Parenzo, Luca Telese
In Onda: Parenzo e Telese raccontano l’estate politica su La7. «Porte aperte al premier Conte»


Mauro Corona
In Onda, Mauro Corona spietato con Telese e Parenzo: «Non capite un caz*o! Non venite a fare i buonisti di merd@. Vi sculaccio!»

4 Commenti dei lettori »

1. Marco Urli ha scritto:

1 luglio 2019 alle 11:14

Cairo dovrebbe cambiare il nome alla sua emittente: da La7 il nuovo nome dovrebbe essere PDtv.



2. Lulù ha scritto:

1 luglio 2019 alle 13:32

Hai ragione Marco, ma con questi due vanno davvero poco lontano. Buttano tutto in caciara perché non sono in grado di approfondire.



3. Luca ha scritto:

1 luglio 2019 alle 14:09

Sempre le stesse facce
Poi se la prendono se qualcuno li definisce raccomandati



4. roberto ha scritto:

11 luglio 2019 alle 14:03

incredibile: sono i conduttori a sovrapporsi e fare caciara continua.Tanto da far apparire gli ospiti come moderatori!!!! Gruber aiutoooo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.