2
luglio

Le 8 Serie TV più attese dell’estate

Orange is the New Black 7 - Taylor Schilling

Orange is the New Black 7 - Taylor Schilling

Estate, tempo di repliche, ma non solo: insieme al caldo stanno per arrivare sui teleschermi e in streaming alcune serie tv molto attese, di cui tanto si è parlato durante l’inverno e che, se in alcuni casi sono delle novità assolute, in altri rappresentano l’epilogo di storie ormai consolidate, o ritorni importanti. Ecco quali sono le otto più attese e dove i telespettatori potranno vederle.

Serie TV: otto appuntamenti imperdibili per l’estate

- MANIFEST. La serie NBC con Josh Dallas (il Principe Azzurro di Once Upon a Time) arriverà mercoledì 3 luglio in prima serata su Canale 5. 16 episodi per raccontare il mistero del volo 828, scomparso improvvisamente dai radar: dopo 5 anni ricomparirà e per i passeggeri sembrerà che quel tempo non sia mai passato. Ma dove sono stati, cosa gli è successo?

- STRANGER THINGS. La terza stagione della serie Netflix, rivelazione dell’anno 2016, sarà disponibile dal prossimo 4 luglio: otto nuovi episodi racconteranno le nuove storie tra realtà e fantascienza dei giovani protagonisti, dopo un anno dagli eventi che hanno chiuso la seconda stagione. Ambientata nel 1985, alla vigilia dell’inizio del liceo, la stagione avrà tra le new entry Maya Hawke, figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke, che impersonerà Robin.

- STREGHE. Sono passati 13 anni da quando le sorelle Halliwell hanno salutato il pubblico di Rai 2, ma dal 7 luglio saranno protagoniste del prime time di rete le streghe loro eredi Mel (Melonie Diaz), Maggie Vera (Sarah Jeffery) e Macy Vaughn (Madeleine Mantock). Nuovamente tre sorelle che scoprono all’improvviso di avere dei poteri magici e devono combattere demoni e forze del male, tra polemiche del vecchio cast e qualche novità, come l’omosessualità di una di loro.

- GRAND HOTEL. L’8 luglio partirà su Fox Life la serie prodotta per ABC da Eva Longoria (Gabrielle di Desperate Houswives). Ispirata all’iberica Gran Hotel (che ha ispirato anche la fiction italiana in costume Grand Hotel), sarà ambientata sulle spiagge di Miami e racconterà i segreti, le passioni e gli intrighi di un hotel, dei proprietari e dei clienti. Nel cast Demián Bichir, Roselyn Sánchez, Shalim Ortiz e Jencarlos Canela (protagonista maschile di Pasion Prohibida).

- LA CASA DI CARTA. Dal 19 luglio sarà disponibile su Netflix la terza parte de La Casa de Papel. Dopo aver sottratto un miliardo di euro alla Zecca di Stato spagnola e la successiva fuga, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

- ORANGE IS THE NEW BLACK. Tutto pronto per il gran finale dell’acclamata serie Netflix: dal 26 luglio saranno disponibili i tredici episodi della settima ed ultima stagione, nella quale le protagoniste, detenute ed ex detenute di Litchfield, racconteranno quanto il carcere abbia cambiato le loro vite. La serie sarà visibile anche su Premium Stories e Infinity.

- BH 90210. Non è un appuntamento per il pubblico nostrano, bensì per quello USA, ma è sicuramente uno dei più attesi e chiacchierati dell’ultimo anno: il 7 agosto su Fox debutterà il revival di Beverly Hills 90210, che vedrà gli storici protagonisti (orfani di Luke Perry) interpretare delle versioni di loro stessi a cavallo tra fantasia e realtà.

- CARNIVAL ROW. Verso la fine dell’estate, precisamente il 30 agosto, sarà disponibile su Amazon Prime Video la nuova serie noir fantasy con Orlando Bloom e Cara Delevingne, che racconterà la difficile convivenza tra esseri umani e fantastiche creature mitologiche in una città inglese dell’epoca vittoriana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Manifest
Manifest dirottato in seconda serata


Manifest
Manifest 2: continuano i misteri per i ‘redivivi’ passeggeri del volo 828


New Amsterdam
Serie TV Usa: partono bene le novità della generalista. Spiccano Manifest e New Amsterdam


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2

1 Commento dei lettori »

1. Amanda ha scritto:

2 luglio 2019 alle 18:53

Non dovrebbe uscire anche una delle più attese , Jack Ryan seconda stagione il 31 agosto?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.