28
giugno

Io e Te, Mara Venier irrompe a sorpresa: «Sono Mark Caltagirone» – Video

Mara Venier

Mara Venier

L’aveva fatto intendere al telefono una settimana fa durante un collegamento a sorpresa e ha rispettato la promessa: Mara Venier è stata oggi ospite di Io e Te. Anche in questa occasione la conduttrice ha spiazzato l’ignaro padrone di casa, Pierluigi Diaco. Sono da poco passate le 14 e la trasmissione è appena cominciata, quando una voce rimbomba:

“Pigi, sono Mark Caltagirone!”.

Ed ecco che, tra l’ovazione del pubblico e le urla di Valeria Graci, entra in studio Mara Venier, accompagnata dalla canzone ‘Eh… già” che tanto le ha portato fortuna in questo anno. Diaco (anche questa volta) è stupito, non crede ai suoi occhi e si concede un lungo abbraccio con l’amica di lunga data, come ha definito più volte la conduttrice. Qualche secondo per riprendersi e, ancora paonazzo in viso, afferma:

“Sono scioccato, sono scioccato! Ma che siete pazzi… Mara Venier! Ecco perché Enrico Lo Verso è saltato! Ragazzi mi batte il cuore, non so che dire. Io non ho parole!”

Un’irruzione in piena regola, quella della Venier, che non ha però ’spaventato’ Diaco. Il conduttore, nonostante il mancato ‘preavviso’, ha realizzato la sua ’solita’ intervista (non senza essersi sottoposto, a sua volta, alle domande di Mara), probabilmente avvantaggiato dal conoscere da tempo l’ospite che aveva dinanzi e con cui ha ripercorso la lunga carriera della conduttrice tra vita privata, lavoro e qualche sorpresa. Durante la chiacchierata, infatti, è arrivato un videomessaggio del marito Nicola Carraro, che le ha ufficialmente chiesto di risposarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Diaco Io e Te
Io e Te, Mara Venier telefona a sorpresa: «Ti invidio un programma garbato ed elegante». Diaco si commuove


La Vita in Diretta Estate, Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco: «Sospensione di ‘Io e te’ brutto scherzo del destino. Tornerò? Deve essere un direttore di rete a deciderlo»


Pierluigi Diaco
Sospeso Io e Te


Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco: «Questa cosa che non si possa citare la concorrenza in Rai mi fa sorridere!»

2 Commenti dei lettori »

1. Lulù ha scritto:

28 giugno 2019 alle 18:37

Gran donna! Soprattutto onesta intellettualmente. Prima dice di non voler più parlare della vicenda Prati e poi, pur di apparire, fa questo. Ridicolaaa!



2. controcorrente ha scritto:

29 giugno 2019 alle 21:22

#Lulu’.. concordo.. ce ne stavamo quasi dimenticando .. e ci vuole lei a ritirare in ballo Mark Caltagirone.. per non parlare della presa in giro.. nel vollerci far credere alla storia della sorpresa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.