3
giugno

Salmo escluso da X Factor: «Ho rinunciato a un sacco di soldi, non mi hanno pisc*ato loro»

Salmo

Salmo

‘Che ne è stato di Salmo?’. E’ quello che tanti si sono chiesti sabato quando sono stati svelati i nomi della giuria della tredicesima edizione di X Factor. Il cantante sardo, infatti, da tempo era dato come papabile giudice nell’inedita e rivoluzionata giuria del talent. Egli stesso, pochi mesi fa, in un’intervista a Deejay chiama Italia, aveva confermato di aver fatto una ‘prova’ (secondo lui andata benissimo) per sedersi dietro il bancone dello show di Sky, ma specificato che la sua partecipazione non fosse certa. Non comparendo il suo nome nella rosa finale dei giudici, in molti gli hanno chiesto spiegazioni ed ecco che Salmo, attraverso le stories di Instagram, spiega:

“Ciao raghi, ma questi messaggi stupidi che mi state mandando? Del tipo ‘X Factor ti ha mollato, ti hanno pisciato, alla fine non ti hanno voluto’ (…) Giovani babbuini dalle teste molli, non mi hanno pisciato ragà, ho rinunciato io, e ho rinunciato a un sacco di soldi (fa finta di piangere, ndDM) però noi ce ne sbattiamo le palle raga, no?

Successivamente, riguardo alle motivazioni che l’hanno spinto a rinunciare all’ambito posto di giudice, (non) chiarisce:

“Il punto non è aver rinunciato o essere stati pisciati da X Factor, il punto è la vera domanda, e la domanda è: perché? Perché non hai fatto X Factor? Ci stavi forse nascondendo qualcosa? Che cosa ci stai nascondendo, che cosa hai combinato…”.

Parole decisamente criptiche, quelle pronunciate da Salmo, che fanno forse presagire che per il rapper altri progetti futuri bollano in pentola. Per ora sembra tutto top-secret. L’unica certezza è che non siederà al tavolo dei giudici di X Factor 2019.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fedez
Fedez, Guè e Takagi & Ketra sul palco galleggiante di Sanremo 2023


Salmo
Palco galleggiante a Sanremo 2023. Salmo apre e chiude le feste sulla nave


Salmo
Classifica FIMI: Salmo in vetta agli album con la compilation di ‘Blocco 181′. Sissi esordisce alla 11


blocco 181 salmo tedeschi
Salmo e Alessandro Tedeschi al debutto con Blocco 181. Il cantante a DM: «Ho fatto la serie perchè non volevo fare TV. Il talent è una fregatura»

3 Commenti dei lettori »

1. stefano ha scritto:

3 giugno 2019 alle 12:28

Bel modello di riferimento per gli adolescenti un cantante che si crede chissà chi.



2. stefano ha scritto:

3 giugno 2019 alle 12:28

Bel modello di riferimento per gli adolescenti un cantante che si crede chissà chi.



3. Gianni ha scritto:

3 giugno 2019 alle 16:55

E’ bello avere più di 40 anni come me!
e’ bello perchè alla mia età questi stramboidi non solo non li conosci ma non li hai mai neanche sentiti nominare! E gongoli per questo.

Non ho idea di quanti anni abbia questo tizio ma anche solo leggendo come si esprime si intuisce il livello basso che lo contraddistingue.

Non bisognerebbe avere pregiudizi. Lo so, e so di sbagliare. Ma dalla sola foto e da quel “Raghi” iniziale mi immagino che musica può creare uno così!
Chissà quale arte si nasconde in uno con quei tatuaggi da duro, ma vestito da bambino all’asilo e con quella faccia da bimbominchia con la barba.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.