15
maggio

L’avvocato di Pamela Prati fa un esposto contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Pamela Prati con Pamela Perricciolo

Pamela Prati con Pamela Perricciolo

Continua a “piovere sul bagnato” nel caso delle presunte nozze tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Irene Della Rocca, l’avvocato dell’ex star del Bagaglino, ha infatti presentato un esposto alla Procura della Repubblica contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le due agenti della sua assistita.


Attraverso le pagine di Nuovo, la Della Rocca ha asserito di aver avviato il procedimento legale contro le manager della Prati perchè “si sarebbero spacciate per me per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone con gli autori di una trasmissione”. Soffermandosi più a fondo sulla sua dichiarazione, la donna ha spiegato:

Un autore di una nota trasmissione televisiva mi ha chiamato dicendo: ‘Avvocato come ci siamo detti al telefono’. Io non l’avevo mai sentito prima. (…) Ho chiamato la Perricciolo immediatamente: ero nera di rabbia perché quell’autore mi aveva proprio detto di aver parlato con la Michelazzo e poi con l’avvocato della Prati (che sono io), ma non ero lì con loro durante quella telefonata. Quindi poiché erano tutte e tre insieme potrebbe essere stata la Perricciolo a parlare fingendo di essere me“.

Di fronte alla difesa della Michelazzo e della Perricciolo (“Non sei tu l’unico avvocato della Prati. Quell’autore ha parlato con l’avvocato Ciabattini“), la Della Rocca ha volutamente sentito il collega, il quale ha negato di avere avuto contatti con la Prati o il suo entourage:

“Io ho chiamato questo collega per avere conferma, ma non è affatto vero. Non sa nemmeno chi siano quelle due”.

La Della Rocca, comunque sia, non ha voluto esprimere il suo pensiero in merito alle nozze: “E’ una mia cliente, devo prendere per buono quello che afferma“. La sua denuncia aggiunge però un altro strano tassello legato alla dubbia esistenza di Caltagirone. Il mistero si infittisce, o forse è sempre più vicino alla soluzione.



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo
Pamela Perricciolo: «Alla Prati hanno congelato i 40 mila euro di cachet di Verissimo. Eliana se la rigirano come vogliono. Me ne vado a Zanzibar»


Manuela Arcuri - Storie Italiane
Manuela Arcuri sul matrimonio della Prati: «Un copione già scritto. E’ un gioco delle due agenti perverso e malato»


Screenshot Eliana Michelazzo
Georgette Polizzi contro Michelazzo e Donna Pamela: «Ho paura. Mi hanno mostrato due diversi Mark Caltagirone. Ho visto le carte dei pignoramenti alla Prati»


Eliana Michelazzo - Verissimo
Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone: «Prati e Perricciolo andavano insieme a giocare a Bingo». Silvia Toffanin conferma che le ospitate della showgirl erano a pagamento

1 Commento dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

15 maggio 2019 alle 22:13

spero che quelle DEMENTI vengano consegnate alla giustizia nel più breve tempo possibile. e che la Prati si faccia curare da uno bravo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.