15
maggio

Massimo Giletti ospite a Domenica In

Mara Venier, Massimo Giletti

Massimo Giletti torna in Rai. Per ora, solo come ospite. L’ex conduttore de L’Arena, ora in pianta stabile a La7, domenica si riaffaccerà eccezionalmente su Rai1, accolto da Mara Venier nella sua . E la notizia, confermata anche da Dagospia, in certo senso è doppia: con l’occasione, infatti, il mattatore della rete terzopolista interromperà – almeno per un pomeriggio – il proprio esilio triennale dal servizio pubblico.

Saltata – a motivo di tensioni in Rai – l’ospitata di Maria De Filippi da Mara Venier prevista proprio per domenica 19 maggio (i retroscena al riguardo ve li abbiamo svelati proprio noi di DavideMaggio.it), la conduttrice di Domenica In non si è fatta cogliere alla sprovvista. La presenza di Giletti, forse, sostituirà proprio quella della nota presentatrice Mediaset. Un nome che fa rumore al posto di un altro altrettanto importante, insomma.

A Domenica In, Giletti verrà accolto e intervistato dalla ‘zia Mara’ proprio nel giorno della settimana che per anni ospitò le sue battaglie giornalistiche contro la casta ed i vitalizi. Lo stesso giorno che ora Massimo ha scelto per andare in onda con il suo programma serale per La7.

L’ospitata in Rai arriva in un momento particolare, caratterizzato anche da voci su un suo possibile ritorno al servizio pubblico (il cambio dei vertici Rai avrebbe infatti aperto spiragli in tal senso). Un argomento, questo, sul quale il conduttore stesso ha più volte giocato astutamente, soprattutto in concomitanza con il proprio rinnovo di contratto a La7. Così, guarda caso, è stato anche quest’anno. “Vedo una luce in fondo al tunnel, qualcosa succederà a giugno” aveva tra l’altro dichiarato il conduttore in tono sibillino.

Che la sua presenza a Domenica In sia foriera di novità e traslochi? Giletti, del resto, non ha mai nascosto di avere nostalgia di ‘mamma Rai’.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Giletti
Domenica In, salta l’ospitata di Massimo Giletti


Barbara D'Urso
DOMENICA LIVE VS DOMENICA IN: COMMENTA IN DIRETTA


Domenica In 2013
L’ARENA E DOMENICA IN: MASSIMO GILETTI E MARA VENIER SI DIVIDONO IL POMERIGGIO DI FESTA DI RAI1


Mara Venier Domenica In
DOMENICA IN: LA VENIER RISPONDE AD ARBORE, GILETTI SOGNA IL CARCERE

1 Commento dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

15 maggio 2019 alle 13:48

Quindi domenica ci sono Giletti e la De Filippi a Domenica In?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.