9
maggio

Verissimo: Pamela Prati torna in studio e mostra una foto di Mark Caltagirone e dei suoi figli

Pamela Prati

Pamela Prati ed Eliana Michelazzo a Cologno Monzese

Pamela Prati è tornata. Dopo circa 20 minuti d’assenza, la sarda showgirl è tornata nello studio di Verissimo, che aveva abbandonato per chiamare Mark Caltagirone e – probabilmente – sfuggire al fuoco incrociato di domande di Silvia Toffanin. La chiamata non sarebbe però andata a buon fine.

In compenso, rivela Dagospia, Pamela avrebbe mostrato una foto di Mark Caltagirone e dei due bambini presi in affido. Ma non agitatevi, o meglio non illudetevi: la foto è stata mostrata solo e soltanto alla padrona di casa Silvia Toffanin, custode del prezioso scatto (!!!).

Ecco perchè “ufficialmente” Pamela Prati non si è sposata

Nel corso dell’intervista, in onda sabato prossimo su Canale 5, la star del Bagaglino avrebbe addossato la colpa del mancato matrimonio ai giornalisti che hanno strumentalizzato la vicenda. Non sono mancate nemmeno le lacrime da parte della manager Eliana Michelazzo, intervenuta su diversi punti oscuri del giallo.



Articoli che potrebbero interessarti


PAMELA PRATI TOFFANIN 25 MAGGIO 2
Pamela Prati: «Solo in questi giorni ho capito che Mark non esiste. Donna Pamela e Eliana forse sono d’accordo, ho visto il bene che si vogliono»


Verissimo
Verissimo smentisce Mark Caltagirone: «Nessun vincolo gli impedisce di mostrarsi»


Eliana Michelazzo - Verissimo
Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone: «Prati e Perricciolo andavano insieme a giocare a Bingo». Silvia Toffanin conferma che le ospitate della showgirl erano a pagamento


Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo
Pamela Perricciolo: «Alla Prati hanno congelato i 40 mila euro di cachet di Verissimo. Eliana se la rigirano come vogliono. Me ne vado a Zanzibar»

6 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

9 maggio 2019 alle 17:10

si dai.. continuate pure.. a prenderci per il c.. e mi rivolgo piu’ ai programmi che se ne occupano.. che alle sciagurate protagoniste.. adesso spunta una foto.. di un uomo e di 2 bambini.. capirai… che prova !!! son come quelle del profilo fb di Mark Caltagirone.. rubate dal profilo di un avvocato cagliaritano ???



2. Elena ha scritto:

9 maggio 2019 alle 19:48

Spero che Silvia sia brava con Google immagini o similari e riesca a rintracciare gli attori pagati per questi scatti (o gli inconsapevoli proprietari dei profili rubati). Sulle lacrime della menager: ricordo le sceneggiate che faceva quando era corteggiatrice di Federico, nulla di nuovo sotto il cielo.



3. Tristan ha scritto:

9 maggio 2019 alle 19:54

i programmi se ne possono occupare ma la figura di merda la sta facendo solo la prati. Annullare il matrimonio per via dei giornalisti? ma se ci sta marciando la prati. si lamenta che non le credono. fai sto matrimonio e tutti le crederanno ma non esiste alcuna persona che vuole sposare una donna del genere



4. Luca ha scritto:

9 maggio 2019 alle 20:11

Un imprenditore cinquantenne , milionario ,non va di certo a sposare una sessantenne ,oltretutto viziata e capricciosa ,come questa poveretta della Prati



5. aaaaa ha scritto:

10 maggio 2019 alle 00:13

qui ci vorrebbe un editto bulgaro di Berlusconi. Piersilvio, però.



6. YleGi ha scritto:

10 maggio 2019 alle 11:19

@aaaaa 😂😂😂



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.