8
maggio

Emanuele Trimarchi (ex Uomini e Donne): «Pamela Prati è entrata nella ’setta’ come ho fatto io. Ho pensato al suicidio»

Emanuele Trimarchi

Emanuele Trimarchi

Rimandate a “data da destinarsi” le nozze di Pamela Prati, continuano a spuntare come funghi le testimonianze di personaggi che hanno avuto a che fare con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le due agenti della showgirl sarda accusate da settimane di aver ingannato diversi protagonisti della televisione e del gossip. E’ la volta del racconto di Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne nonchè ex volto della discussa agenzia. Al settimanale Chi il ragazzo dipinge la collaborazione con la Perricciolo e la Michelazzo, iniziata nel 2014, un vero e proprio incubo:

“Ho collaborato con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo per un anno intero. L’anno più brutto della mia vita. Lavorare con loro ha significato perdere un anno di carriera, occasioni, vivere in una stanza senza porte e finestre perché loro prendono in mano la tua vita e la frantumano. Diventano ‘la tua famiglia’. Decidono chi devi frequentare, come ti devi vestire, ti rendono non rintracciabile, sei una marionetta. Io non potevo usare nemmeno il telefono. Ti fanno cambiare numero di continuo. Loro sono la paura. Io ero giovane, mi sono affidato a loro per inesperienza ed ero convinto che fosse giusto così. Non ragionavo più con il mio cervello. Loro ti ‘catturano’, ti manipolano psicologicamente”

ha dichiarato Trimarchi, che nel corso dell’intervista ha citato anche il famigerato Simone Coppi, nome non nuovo e legato, come emerso da alcune testimonianze, alle figure della Michelazzo e della Perricciolo. E’ a queste ultime che il giovane attribuisce la causa della rottura con l’ex tronista Anna Mufanò:

Non volevano la storia con Anna e infatti alla fine ci hanno fatto lasciare. Lo sa come è andata? Mi hanno fatto leggere alcune conversazioni, via Facebook, tra Anna Munafò e Danny Coppi, cugino di Simone Coppi, magistrato, nonché marito di Eliana. Ovviamente non esistevano né Danny, né Simone. Ma io quando ho letto le chat tra Anna e Danny ci sono cascato. Credevo anche a Simone Coppi: era un magistrato dell’antimafia che mi minacciava se non facevo quello che dicevano Eliana e Pamela. Ho tutte le chat. Mi diceva che ero seguito e intercettato. In un anno ho perso 12 chili e ho anche pensato al suicidio. E intanto Eliana mi ripeteva: ‘Anna sente Danny, il cugino di mio marito’. Mi mostrava le conversazioni e rideva. Avevo paura di Pamela, e non mi faccia aggiungere altro“.

L’ex protagonista di Uomini e Donne tiene a precisare di essere stato anche ’sfruttato’ sul fronte economico, fino a quando è riuscito a trovare il coraggio di tirarsi fuori da questa assurda situazione:

“Mi davano 500 euro a serata. Io venivo dal cantiere, dove guadagnavo 40 euro al giorno spaccandomi la schiena. Per me era oro colato… quando me li davano. Poi ho scoperto che mi ‘vendevano’ a 3.500 euro. Faccia i conti lei. Per indossare un certo modello di braccialetti mi davano 100 euro al mese. Quando mi sono rifiutato, Eliana ha chiamato mia madre e le ha detto: ‘Quel bamboccio di tuo figlio…’. Mi fermo qui”.

E infine l’augurio che Pamela Prati, come ha fatto lui, possa liberarsi dall’ingombrante presenza delle due donne:

Pamela è entrata nella ’setta’ come ho fatto io, lasciandosi andare in totale fiducia. Oggi è vittima di quel mondo “irreale” che ha massacrato anche me. Mi auguro che ne esca il prima possibile”.

Il racconto del giovane Trimarchi va ad unirsi ad un coro univoco di voci, da quella di Alfonso Signorini a quella di Sara Varone, che traccia un assurdo e inquietante modus operandi da parte dell’agenzia. Nel frattempo Eliana, tramite Instagram, ha lanciato una frecciatina ai suoi detrattori: “Continuate… tanto solo questo sapete fare”.



Articoli che potrebbero interessarti


Eliana Michelazzo - Verissimo
Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone: «Prati e Perricciolo andavano insieme a giocare a Bingo». Silvia Toffanin conferma che le ospitate della showgirl erano a pagamento


Chat Donna Pamela  - Eliana (3)
Donna Pamela e Eliana Michelazzo tentano di sbugiardarsi a vicenda


Milly Carlucci
Pratiful: l’albero genealogico immaginario della famiglia Coppi. C’è anche Roberta Carlucci, nipote di Milly!


MARIA DE FILIPPI E ALBERTO
Pagelle Tv della Settimana (20-26/05/2019). Promossi Domenica In e Alberto Urso. Bocciato il paradosso Rai-Fabio Fazio

1 Commento dei lettori »

1. Pechinese ha scritto:

8 maggio 2019 alle 12:39

Queste cose dovrebbero uscire di più. Anche per tutti quegli adolescenti che guardano programmi come Uomini e Donne o il GF e pensano sia tutto oro quel che luccica.
Comunque mi domando che aspetti la magistratura a indagare su queste tizie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.