29
aprile

Amici 2019: Loredana Bertè propone una sfida al televoto tra Mameli e l’eliminata Valentina. E la giuria muta

loredana bertè

Loredana Bertè

La ‘rivoluzione a tutela del talento’ di Loredana Bertè non si è compiuta fino in fondo. La giurata di Amici 2019 aveva indicato in Alvis, Jefeo e Mameli i tre concorrenti non all’altezza, in confronto agli altri, del Serale e dunque meritevoli di eliminazione. Dopo l’uscita dei primi due, però, il cantautore dei Bianchi l’ha spuntata sabato scorso a discapito della ballerina Valentina. Un verdetto, accusa Loredana, ingiusto e deciso da “una commissione interna (i professori, ndDM) che sembra senza coscienza e in cerca di consensi facili”. Per questo motivo lancia una nuova proposta:

“Pretendo che sia il pubblico e solo il pubblico a scegliere, con la giuria muta e impotente, me inclusa. Voglio che il pubblico da casa si pronunci e che non si faccia un passo avanti senza averlo consultato”.

La Bertè, in sostanza, chiede che si (ri)faccia una sfida diretta, giudicata unicamente dal televoto, tra Mameli e Valentina. E cosa accadrà dopo? Spiega:

Ho consegnato alla produzione due buste: una se il pubblico preferirà l’esibizione di Mameli e una se il pubblico preferirà quella di Valentina. Le buste saranno aperte in diretta solo dopo la chiusura del televoto, una volta annunciato il vincitore”.

Non dovrebbe essere messa in discussione l’eliminazione di Valentina, ormai decisa. Loredana spinge per un’uscita “a testa alta” della ballerina contro Mameli, sicura che al televoto avrà certamente la meglio. La ragazza, intanto, con la tuta rossa con scritto ‘Bertè’, è rientrata nella casetta della Squadra Blu.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Loredana Bertè e Valentina Vernia - Amici 2019
Amici 2019: l’eliminata Valentina rientra in casetta con la maglia Bertè


Loredana Bertè - Amici 2019
Amici 2019, Loredana Bertè contesta ancora i professori: «Applaudono Mameli, uno che potrebbe darsi alle televendite dei materassi»


Amici 2019
Amici 2019: ecco le squadre del Serale


Fabio Rovazzi - Amici 2019
Amici 2019, quinta puntata del Serale: Rovazzi al posto di Ricky Martin. Fuori Valentina. Chiusura monstre alle 1:43

3 Commenti dei lettori »

1. Luna ha scritto:

29 aprile 2019 alle 13:32

Voglio, voglio, voglio voglio….vuole il suo Amici. Amici di Loredana Berté. Valentina ha già avuto tanto per quello che sa fare. Peparini l’ha messa in sfida per non farle fare in futuro brutte figure visto anche il fior fiore di ballerini che sono rimasti. Che la Berté rispettasse anche il pubblico che in studio cantava le canzoni di Mameli. Ogni artista ha il suo pubblico che lo supporta e lo va a vedere ai concerti. Se alla Berté non piace se ne facesse una ragione. Mica tutti amano la Berté sempre artisticamente parlando.



2. Verginia ha scritto:

29 aprile 2019 alle 13:45

E brava Luna! Non se ne può più di questa Hitler-Berté!



3. rosza95 ha scritto:

30 aprile 2019 alle 09:14

Ma poi pure il televoto si può taroccare. Quindi se è vero quello che leggo in giro che sto Mameli è raccomandato, allora state pur tranquilli che lo trovano il modo di farlo rimanere con o senza l’aiuto dei prof!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.