18
aprile

Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè contro Mila Suarez: «Fatti una vita, basta parlare di Alex Belli, sei frustrata. C’eccis»

grande fratello

Grande Fratello

Al Grande Fratello 2019 scontro tra primedonne. Francesca De AndrèMila Suarez sono già arrivate ai ferri corti ‘per colpa’ di Alex Belli. Tutto nasce nel momento in cui la De Andrè, inizialmente con Cristian Imparato e poi con Michael Terlizzi, si lamenta del fatto che la Suarez parli sempre e solo dell’ex compagno e mette in dubbio le accuse della modella, vista la fiducia che ripone nel suo amico Alex Belli. Una volta scoperte le chiacchiere sul suo conto, la Suarez chiede un confronto faccia a faccia con la new entry del gruppo:

“Potevi parlare con me e sentire le mie idee. (…) Se tu ce l’hai con me, me lo dici subito, non parlare con Cristian e giudicarmi senza che tu sappia la mia storia perché tu hai sentito la sua parte, non la parte mia”.

La De André afferma di conoscere benissimo la versione della ragazza (Hai fatto due palle così Mila davanti alla porta rossa prima di entrare!”), invitandola a farsi conoscere indipendentemente dalla sua relazione passata. E continua:

“Da ieri che sono entrata ti ho sentito parlare 50 volte di Alex, ma basta! Diventi pesante Mila. (…) E’ andata come è andata, esci da questa cosa. La tua versione non combacia con quella di Alex, questo ho detto. Mila, chi è che può dimostrare che lui ti tradiva? Fammi capire”.

La Suarez sostiene di avere le prove di quello che dice (“è tutto registrato!”), ma dinanzi all’atteggiamento diffidente della De Andrè, la modella si scalda e alza la voce:

“Mi fai parlare? Tu sei stata settimane prima a casa sua e ti ha fatto una testa così, perché sei andata a fare shooting, perché non hai parlato con me invece di fare zizzania con gli altri?”.

All’accusa di essere di parte e di essere stata ‘plagiata’ dall’amico, il consiglio della De André è uno soltanto:

“Fatti una vita, questo ti voglio dire. Fatti una vita e smettila di parlare di Alex”.

“Fatti la tua vita? Io faccio quel cazzo che mi pare”, è la replica seccata di Mila. Le due intanto tornano nel gruppo ma la De Andrè non molla la questione e, dopo aver discusso con Imparato (“il tuo comportamento ha congetture un po’ serpentine”) che a sua volta aveva difeso la Suarez, sferra l’attacco finale alla donna:

Vabbè ma quando una persona non sta bene… Tu devi farti una vita (…) Ti ho vista nella prima puntata, non c’era Delia e sei stata l’unica che ci ha messo venti minuti ad entrare per parlare di Delia… perché sei frustrata, molto semplice… dimenticatelo, basta, come uno si gira stai parlando di Alex… c’eccis si dice in napoletano, basta, capito?”.

Conclusosi lo scontro, la De André ha continuato a discutere dell’accaduto con alcuni dei suoi compagni, dando forse l’impressione che ad essere interessata alla ‘questione Belli’ fosse più lei che la stessa Suarez.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca De Adrè e Mila Suarez - GF16
Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè a Mila Suarez: «Scimmia. Hai i buchi nel cervello e nel cul0»


Francesca De Andrè e Gennaro Lillio
Live – Non è la D’Urso: Gennaro Lillio e Francesca De André affronteranno le sfere


Finalisti - Grande Fratello 16
Grande Fratello 2019: chi vincerà?


Francesca De Andrè
Grande Fratello 2019: Francesca De Andrè ha bestemmiato?

2 Commenti dei lettori »

1. marco urli ha scritto:

19 aprile 2019 alle 01:50

Ma che differenza c’è tra GF Vip e Gf?



2. Paoletta ha scritto:

19 aprile 2019 alle 10:55

Mercoledi pomeriggio ho visto per sbaglio due minuti del daytime, e c’era questa tizia seminuda che inveiva contro un’altra e l’argomento era Alex Belli. L’ho trovata brutta, volgarissima e sguaiata. Scopro adesso che si trattava di Francesca De Andrè, che io ricordavo, anni fa, bellissima e timida. Direi che la potremmo definire la prova vivente di quanto male faccia frequentare i “salotti” della D’Urso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.