16
aprile

Ballando con le Stelle 2019: Suor Cristina assente nella puntata di sabato santo

Suor Cristina

Suor Cristina

Pasqua in convento per Suor Cristina Scuccia, concorrente della quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle. La religiosa, per motivi legati alla sua fede, non parteciperà all’appuntamento di sabato 20 aprile del programma condotto da Milly Carlucci. Quest’ultima, ad ogni modo, è già corsa ai ripari per garantire il regolare svolgimento della gara.


Suor Cristina passerà infatti tutta la Settimana Santa in convento al fine di pregare e prepararsi al meglio per la Pasqua, giorno in cui tutti i credenti festeggiano la resurrezione di Gesù Cristo. La donna potrà dunque tornare a gareggiare subito dopo Pasquetta.

La Carlucci, per evitare di favorire il percorso della Scuccia fornendole il pass diretto per la quinta puntata, ha già registrato l’esibizione della concorrente che verrà valutata, come prevede la prassi del talent show, dal pubblico e da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Una scelta, quella di non presenziare alla quarta puntata, coerente con la vita consacrata che Suor Cristina ha deciso di intraprendere da diversi anni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Suor Cristina - Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 2019, seconda semifinale: fuori Suor Cristina ed Enrico Lo Verso. Ancora “incomprensioni” tra De Girolamo, Todaro e i giurati


Ettore Bassi e Alessandra Tripoli - Ballando 14
Ballando con le Stelle 2019, prima semifinale: Ettore Bassi elimina Manuela Arcuri. Suor Cristina, surclassata dalla Vukotic, va allo spareggio. Giletti come Mark Caltagirone


Roncacci e Peron - Ballando 14
Ballando con le Stelle 2019, al ballottaggio Manuela Arcuri elimina Marzia Roncacci. Suor Cristina: «Non posso strusciarmi sul ballerino»


Ballando suor cristina
Ballando con le Stelle 2019, nessun eliminato nella prima puntata. Suor Cristina e Leonardi in testa alla classifica, Matberg e Lo Verso ultimi

4 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

16 aprile 2019 alle 15:37

Brava Carlucci
Al posto della suora ,arriverà Marilyn Manson a ballare
Il cambio ci guadagnerà



2. romeo gatto ha scritto:

21 aprile 2019 alle 19:51

BALLANDO CON LE STELLE
ovviamente cerca di allargare gli orizzonti, creare delle novità per sopravvivere ed ecco Suor Cristina, una ventata di freschezza.
Ma il caprone di Ivan Zazzaroni… Penoso.



3. romeo gatto ha scritto:

21 aprile 2019 alle 19:53

BALLANDO CON LE STELLE
ovviamente cerca di allargare gli orizzonti, creare delle novità per sopravvivere, ed ecco Suor Cristina, una ventata di freschezza.
Ma il caprone di Ivan Zazzaroni…
Penoso.
Non ho scritto già questo commento, è probabile che qualcuno mi abbia preceduto:grazie!



4. romeo gatto ha scritto:

21 aprile 2019 alle 20:00

BALLANDO CON LE STELLE
la redazione di Ballando con Le Stelle, cerca novità per sopravvivere, ed ecco Suor Cristina, una ventata di freschezza.
Ma Ivan Zazzaroni…
Caprone, Penoso. Infelice.
Se la redazione prende Suor Cristina come concorrente e la sua esibizione registrata, come è possibile che un giudice prenda una posizione così triste.
Non ho scritto già questo commento, è probabile che qualcuno mi abbia preceduto:grazie!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.