3
aprile

Alessandro Cattelan incontra Jimmy Fallon per la prima di #EPCC

Alessandro Cattelan, Jimmy Fallon

E poi c’è (Alessandro) Cattelan… che vola a New York. Il late show targato SkyUno sta per tornare in onda con la sua sesta stagione, il cui debutto si preannuncia peculiare per la storia del programma. Il padrone di casa, , per inaugurare questo nuovo ciclo di puntate, si è recato personalmente a NY per intervistare Jimmy Fallon, l’attore comico statunitense popolare per il suo Tonight Show.

A confermare l’avvenuto incontro è stato proprio il conduttore americano, il quale, in una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram che lo ritrae insieme a Cattelan, ha generosamente definito il collega “la sua versione italiana”. Il volto Sky, da parte sua, non aveva mai nascosto di ispirarsi ai late show americani per il suo EPCC ed è anche per questo che il suo incontro con Fallon ha fatto subito notizia.

Non è tardata ad arrivare la risposta del conduttore di X Factor, che proprio poco fa ha espresso la sua gioia e gratitudine per il fortunato incontro:

“Mamma mia ragazzi che giornata… L’11 aprile ricomincia #EPCC e abbiamo spinto fortissimo sull’acceleratore. Siamo arrivati dove nessuno era mai stato prima e ce la siamo goduta dal primo all’ultimo minuto. @jimmyfallon my english vocabulary is not wide enough to explain with words how grateful I am for the time and energy you have given me. You are a special person! Thank you thank you thank you ❤️ Ci vediamo l’11 aprile su @skyuno con @epccattelan”

L’appuntamento con questa prima puntata ‘internazionale’ di E Poi C’è Cattelan è fissata per giovedì 11 aprile in prima serata su SkyUno.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cattelan, epcc intervista
Alessandro Cattelan a DM: «Impressionante rivedermi sulla sedia di Jimmy Fallon. Sfera Ebbasta a X Factor? Per me sì» – Video


E poi c'è Cattelan
E poi c’è Cattelan: Bruno Vespa e Jean Paul Gaultier tra gli ospiti della nuova stagione


Alessandro Cattelan, E poi c'è Cattelan
Alessandro Cattelan a DM: Robbie Williams a #EPCC farà molto più che a Sanremo. In onda tutti i giorni senza orario


Alessandro Cattelan Marilyn
E POI C’E’ CATTELAN: IL CONDUTTORE DIVENTA MARILYN MONROE PER IL PROMO (VIDEO). ROBBIE WILLIAMS ALLA PRIMA

3 Commenti dei lettori »

1. Rosy ha scritto:

3 aprile 2019 alle 17:35

Due scemi falliti al prezzo di uno, offerta speciale per gli abbonati allo sky-fo.



2. nas ha scritto:

3 aprile 2019 alle 18:47

zero per cento di share come al solito, allora



3. aaaaa ha scritto:

4 aprile 2019 alle 01:49

Rosy, tornatene nella fogna da cui sei venuto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.