1
aprile

Domenica In, Nicola Carraro fa una sorpresa a Mara Venier: «Mi sono preoccupato perchè in sogno ti sei fidanzata con Albano!» – Video

domenica in carraro e venier

Domenica In: Nicola Carraro e Mara Venier

Un’improvvisata in piena regola. Durante la puntata di ieri di Domenica In, Mara Venier ha ricevuto una gradita sorpresa: l’irruzione in studio del marito, Nicola Carraro. Sulle note finali di Champagne, eseguita al pianoforte da Peppino Di Capri (ospite della trasmissione), il marito della Venier entra in studio con una rosa rossa tra le mani.La conduttrice, che poco prima aveva postato sui social una foto in studio con lo stesso Carraro, ignorando la successiva incursione in diretta, sorride felice ed emozionata ed esclama:

“No, vabbè. Ma no amore, ma dai”. E poco dopo aggiunge divertita: Amore ma hai perso la testa?

Carraro ammette di non aver resistito alla tentazione di entrare mentre ascoltava le parole del brano (“Per brindare a un incontro, non potevo trattenermi!”) e poi continua:

“Mi sono molto preoccupato perché ho sentito che in sogno ti sei fidanzata con Albano!”.

Poco prima infatti la Venier aveva ‘confessato’ uno strambo sogno che aveva fatto e che la vedeva legata sentimentalmente al cantante (suo storico amico). Intanto la padrona di casa se la ride di gusto e insieme a lei tutto il pubblico in studio. Nicola ‘torna serio’ e ne approfitta per fare i complimenti alla moglie:

“Amore volevo ringraziarla per tutte le domeniche in cui ci ha fatto piangere e ridere, complimenti per la trasmissione signora Venier”.

Il pubblico, in evidente visibilio, invoca il bacio tra i due e viene subito accontentato dalla coppia (che si limita a due teneri baci sulle guance). Da settembre in onda tutte le domeniche, Mara Venier ha finalmente trascorso, in un certo senso, una domenica in… famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lisa Fusco
Lisa Fusco contro Domenica In: «Tutti con le mummie». Nicola Carraro (marito di Mara Venier) la affossa


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video


Mara Venier - Domenica In
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video


Mara Venier
Quando si dice l’amicizia! Romina Power diffida Mara Venier – Video

5 Commenti dei lettori »

1. Rosy ha scritto:

1 aprile 2019 alle 12:02

Una cafonata mai vista, quel nullafaente ruba la scena al povero Peppino Di Capri che resta senza parole di fronte a cotanta maleducazione. Un teatrino per cerebrolesi di cui Di Capri è stato vittima.



2. ANGELO ha scritto:

1 aprile 2019 alle 13:30

Fosse stato fatto a DOMENICA LIVE subito 30% di share!!!
Cosi’ e’ contenta Rosy



3. Eli ha scritto:

1 aprile 2019 alle 14:50

Io non ho capito in base a cosa dobbiamo sorbirci il marito della Venier in televisione. Ma chi è?? Questo è uso della televisione per i propri comodi, non si lamenti se poi la Rai la lascia di nuovo a casa.



4. Eli ha scritto:

1 aprile 2019 alle 14:56

Io non ho capito perché dobbiamo sorbirci il marito in televisione? Non è una persona di spettacolo. È li solo in quanto “marito”. Questo è uso improprio del mezzo televisivo. Non si lamenti se la lasciano di nuovo a casa.



5. Patrick ha scritto:

2 aprile 2019 alle 03:51

Nicola Carraro è un produttore cinematografico, nonché ex assistente di Enzo Biagi, nonché presidente della Sperling&Kupfer. Sarebbe carino informarsi prima di scrivere cose a caso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.