9
marzo

Programmi TV di stasera, sabato 9 marzo 2019. Littizzetto, Garko, Monte, Vacchi e Bertrand a C’è Posta

Vacchi, Monte, Garko - C'è Posta per Te

Vacchi, Monte, Garko - C'è Posta per Te

Rai1, ore 20.35: Soliti Ignoti Special VIP

Puntata speciale del programma di Amadeus con ospiti, nel ruolo di identità da svelare, Lino Banfi, Gigi D’Alessio, Claudio Amendola, Gabriella Pession, Diana Del Bufalo e Massimo Ferrero. La gara sarà giocata da un concorrente del game show, che proverà ad abbinare le giuste identità e a risolvere il gioco finale del “parente misterioso”. Nel corso della serata, ci saranno momenti di musica e spettacolo anche grazie alla presenza di Riccardo Rossi, Paolo Vallesi, Martufello e dei protagonisti del musical Priscilla – La regina del deserto, per una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles | ore 21.50: SWAT

10×08 Sul filo (NCIS): L’N.C.I.S. si trova coinvolta, suo malgrado, in una strana missione organizzata dal vicedirettore Ochoa e legata al Patton Project, un gruppo estremista dell’Esercito.

2×11 A scuola (SWAT): Hondo e la sua squadra devono evitare che Vince, un ragazzo problematico, commetta una strage nella scuola dalla quale è stato espulso.

2×12 Talpe (SWAT): La banda dei Los Huesos vende droga molto pericolosa agli studenti. L’agente Cruz, che si era infiltrato nella gang, viene sequestrato da uno dei Los Huesos e di lui si perdono le tracce.

Rai3, ore 21.45: PresaDiretta

Un’inchiesta nel mondo dei farmaci, tra antibiotico resistenza e abuso. In Italia usiamo più antibiotici che nel resto d’Europa, ma li usiamo sempre nel modo corretto? E quali sono le conseguenze dell’antibiotico resistenza? E poi il disordine nell’uso dei farmaci. Secondo l’OMS i farmaci veramente essenziali sono circa 430, ma quelli prodotti e messi in commercio sono migliaia. E allora, vengono sempre usati in modo corretto i gastroprotettori, i farmaci per il mal di testa e per l’emicrania, quelli per il raffreddore, le statine e la vitamina D contro l’osteoporosi? Infine un viaggio negli Stati Uniti, dove è in atto una vera e propria epidemia da oppioidi da prescrizione, soprattutto a causa degli antidolorifici.

Canale5, ore 21.15: C’è Posta per Te

Penultimo appuntamento della stagione con il people show di Maria De Filippi. Ospite speciale della puntata Luciana Littizzetto, che ha mandato la posta a Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi e Brando Bertrand.

Italia1, ore 21.15: Kung Fu Panda 3

Film del 2016 di Alessandro Carloni, con Jack Black, Bryan Cranston. Trama: Il padre di Po riappare improvvisamente dopo molto tempo e i due, di nuovo insieme, si recano in un “paradiso segreto dei panda” dove si imbatteranno in numerosi nuovi personaggi. Nel momento in cui il malefico Kai comincia a espandersi in tutta la Cina, però, Po dovrà affrontare il pericolo e sconfiggere il temibile nemico.

Rete4, ore 21.30: Non c’è due senza quattro

Film del 1984 di Enzo Barboni, con Terence Hill, Bud Spencer. Trama: Elliot Vance è uno stuntman, Greg Wonder è un sassofonista di jazz in libertà vigilata. L’unica cosa che hanno in comune è il fatto di essere i sosia perfetti di due miliardari cugini brasiliani. Questi ultimi infatti, dopo aver ricevuto minacce di morte, li reclutano per sostituirsi a loro per una settimana alla fine della quale riapparirebbero per firmare senza intoppi un importante contratto. Il tutto per un compenso di un milione di dollari.

La7, ore 21.15: Little Murders

Due nuovi episodi della seconda stagione della serie francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Tv8, ore 21.30: La sposa perfetta

Film del 2017 di Martin Wood, con Pascale Hutton, Kavan Smith. Trama: Fitness trainer e consulente matrimoniale, Molly White gestisce “Bridal Boot Camp:” lezioni che combinano il fitness e lo yoga con esercizi di consulenza pre-matrimoniale a spose e sposi prima del loro grande giorno. I guai iniziano quando si innamora di uno dei promessi sposi.

Nove, ore 21.30: Il Mondo dei Narcoss

Roberto Saviano presenta un documentario sulla città di Medellin, in Colombia. Patria di Pablo Escobar e un tempo cuore del narcotraffico, oggi è il regno del turismo sessuale e della prostituzione minorile.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Il luogo delle ombre - Film

Rai4, ore 21.15: Takers - Film

Iris, ore 21.10: The Corruptor – Indagine a Chinatown - Film

Rai5, ore 21.20: L’amore è un gambero - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Rob Roy - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Stagione della Caccia – C’era una volta Vigata - Fiction

Cielo, ore 21.20: Tranquille donne di campagna - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Kundun - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Eredità contesa - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.05: Friends 8 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale 15 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

9 marzo 2019 alle 14:03

In prima serata su Canale5, I Nuovi Mostri!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.