4
marzo

Isola dei Famosi 2019: Luca in lacrime per la sorpresa di nonna Rina

Luca e nonna Rina - Isola 14

Luca e nonna Rina - Isola 14

Piacevole sorpresa per Luca Vismara nell’ottava diretta dell’Isola dei Famosi 2019: il cantante ha infatti ricevuto un video messaggio dalla nonna Rina. Dopo essere stato invitato da Alessia Marcuzzi a raggiungere la postazione delle nomination, Vismara ha potuto visionare il filmato della parente.


Al termine dei complimenti della conduttrice, che lo ha ringraziato per la sua schiettezza, Luca ha ribadito di aver desiderato tanto di partecipare a questa avventura (Sono contento. Io ho sempre scritto nelle canzoni di isole, di naufraghi. Quindi per me vivere questa esperienza era importante”) e ha ascoltato il discorso della nonna, che lui chiama affettuosamente “pesciolina“:

Ciao Luca, amore della nonna. Non siamo mai stati così lontani per tanto tempo, ma sono fiera di te. Ti vorrei pregare di andare avanti, di continuare e di essere sempre te stesso. A noi piaci così, come sei. Tutte le cose che hai deciso di fare io sono sempre stata con te, tu lo sai (…) Ti mando un mare di bacioni da parte mia, da parte di papà e mamma, delle zie, di tutti. Tutti ti vogliono bene e ti seguono”.

Visibilmente commosso, Vismara ha palesato il suo immenso affetto per Nonna Rina – “Volevo dire a mia nonna che avere questo messaggio così, si ha già vinto nella vita” – e ha ammesso che non c’è stato giorno in Honduras in cui non abbia pensato a lei e all’altra nonna:

Le nonne sono un bene veramente prezioso, non c’è un giorno in cui io non abbia pensato alle mie donne, nonne, zie, mamma”.

Il naufrago ha poi superato indenne la nomination, risultando il meno votato con il 14% dei voti del pubblico. L’eliminato è stato Jeremias con il 62%, mentre Marina ha raggiunto il 24%. Nonna Rina, nel suo breve filmato, ha canticchiato Isola, l’ultimo singolo di Vismara.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Marina e Luca - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara terzo classificato


Aaron, Luca, Marina Isola
Isola dei Famosi 2019: i finalisti lasciano per sempre Cayo Paloma


I finalisti durante la festa - Isola 14
Isola dei Famosi 2019: grande festa per i finalisti prima di lasciare l’Honduras


Marina bacia Luca, Isola
La ‘gattamorta’ colpisce ancora e bacia Luca all’Isola. Lo sta manipolando?

1 Commento dei lettori »

1. Giulio ha scritto:

5 marzo 2019 alle 11:41

Non so quanto sia giusto patteggiare per Vismara dedicandogli articoli ad hoc. In fondo si poteva fare un articolo su molti argomenti di puntata, però voi avete scelto la.nonna (operazione simpatia?)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.