25
febbraio

Scontro tra la moglie di Facchinetti e Laura Cremaschi: è uno scherzo de Le Iene (Video)

Il selfie di Francesco Facchinetti e Laura Cremaschi

Il selfie di Francesco Facchinetti e Laura Cremaschi

Sono volati stracci, anzi – per essere precisi – un bicchiere d’acqua, tra la moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Faissol, e la bonas di Avanti un Altro, Laura Cremaschi. “Set” di tale scena(ta) è un ristorante di Como. Causa scatenante, un selfie in bagno. La bagarre scatenatasi, durata meno di 24 ore, era però l’effetto di uno scherzo architettato da Le Iene.

Ma ripartiamo dal ‘casus belli’. Nel video postato, sul suo profilo ufficiale di Instagram, dalla Cremaschi si vede la Faissol infuriata che, mentre lascia il ristorante “scortata” da Facchinetti, lancia acqua e bicchiere alla bonas, rimasta seduta al tavolo. Laura, che si mostra e si dice “scioccata”, racconterà poi che tutto è nato da una seconda richiesta di selfie fatta a Francesco nella zona buffet del locale, dopo che il primo “era venuto male”. Da qui l’ira della moglie che, invece, l’ha accusata di aver seguito il marito in bagno.

La versione di Francesco Facchinetti

A spiegare quanto accaduto è l’”oggetto” del contendere, Francesco Facchinetti. Attraverso alcune stories su Instagram, l’ex dj ha ripercorso i turbolenti momenti vissuti nel ristorante. Tutto è iniziato -dice- dalla richiesta di selfie di alcune persone presenti, tra cui Laura Cremaschi:

Mentre mi faceva questo selfie mi toccava le collane, mi accarezzava il collo (…) A un certo punto mia moglie va al bagno e lascia la sua sedia libera e questa ragazza si siede al posto di mia moglie”

racconta Facchinetti. La bonas gli avrebbe chiesto “una mano” nel lavoro, con l’obiettivo anche di raggiungere 1 milione di follower su Instagram per poter ambire a lavorare per determinati brand. Così lui le ha lasciato la sua mail, prima di invitarla a ridare il posto a Wilma.

A un certo punto io vado a fare pipì, vado in bagno e faccio le mie cose. Esco dal bagno e come per magia, fuori dal bagno, c’era lei, c’era Laura Cremaschi, che mi aspettava con il telefono in mano (…) Una donna che mi aspetta in bagno con la scusa del selfie mi sembra alquanto equivoca la situazione”

prosegue Francesco. La moglie, avendo visto Laura raggiungere il bagno dove c’era il marito, è andata su tutte le furie e, come si vede dal video, “si è incavolata come una bestia”.

Facchinetti accusa: Laura Cremaschi e il suo avvocato mi hanno chiesto dei soldi

Proprio a giudicare dai video subito pubblicati in rete, che hanno ripreso alla perfezione, dall’inizio alla fine, la scenata avvenuta tra sua moglie e Laura Cremaschi, Francesco ha però un dubbio:

Com’è possibile che ci fosse qualcuno a riprendere quella situazione e l’ha ripresa così bene, nonostante fosse tutto estemporaneo, è successo tutto in una frazione di secondo? Coincidenze? Bah, non credo proprio”.

E, rivolgendosi direttamente alla Cremaschi, dice:

“Se quello che non sto dicendo non è vero puoi anche denunciarmi tranquillamente, querelami”.

Un Francesco a dir poco profetico (il sospetto è che avesse capito tutto alla perfezione e ci abbia giocato su!) perché poco fa, racconta lui stesso su Instagram, mentre era in diretta su Radio Kiss Kiss, la bonas pare essersi presentata in redazione accompagnata proprio dall’avvocato:

Si sono presentati qua in radio la signora Cremaschi e il suo avvocato. E sapete che cosa mi hanno chiesto? Mi hanno chiesto dei soldi (…) Mi hanno chiesto dei soldi per il loro silenzio. Questa è l’Italia che mi fa schifo. Questa è l’Italia che mi fa cag*re. Questa è l’Italia che voglio cancellare. Quindi non me ne frega un ca**o, denunciatemi, querelatemi, ma non vi do una lira, non vi do un ca**o di soldi perché la gente come voi deve scomparire. Mi fate schifo!.

Lite tra Laura Cremaschi e moglie Facchinetti: scherzo de Le Iene

Il sospetto che la sceneggiata non fosse vera ha trovato presto fondamento. Le Iene di Italia1 hanno infatti svelato di essere state loro ad organizzare il tutto, architettando uno scherzo che aveva come vittima Francesco Facchinetti e come complici le due litiganti, ossia Wilma e la Cremaschi.



Articoli che potrebbero interessarti


Teo Mammucari
Teo Mammucari lascia Le Iene


Antonino Cannavacciuolo
Pagelle TV della Settimana (7-13/11/2022). Promossi Cannavacciuolo e Spadaccino. Bocciati Montesano e Le Iene


Le Iene
Le Iene e il suicidio di Zaccaria, Pier Silvio Berlusconi stronca il programma: «Questo è un capitolo che non deve più succedere»


Belen - Le Iene
A Belen Rodriguez si strappa il vestito durante Le Iene – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Joseph ha scritto:

25 febbraio 2019 alle 15:26

Morti di fama che vivono di social.



2. john2207 ha scritto:

25 febbraio 2019 alle 15:50

mi sembra tutto combinato..Il segreto è recitato meglio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.