16
febbraio

Segreti e Delitti: Gianluigi Nuzzi torna nel prime time di Canale5

Gianluigi Nuzzi

Fermi tutti! Canale5 riesuma Segreti e Delitti, lo spin off di Quarto Grado condotto dallo stesso Gianluigi Nuzzi. Il programma di cronaca, in onda per due edizioni nell’estate del 2014 e del 2015, martedì 26 febbraio tornerà in prime time sulla rete ammiraglia del Biscione con uno speciale.

L’obiettivo della mossa sembra chiaro: arginare l’emorragia di ascolti portando su Canale5 l’approfondimento noir firmato dalla squadra che su Rete4 garantisce stabilmente risultati in linea con le aspettative (non a caso, Quarto Grado è stato uno dei pochi programmi ad essere andati in onda anche durante il Festival di Sanremo). La trasmissione verrà collocata al martedì, serata che abitualmente prevedeva la programmazione di un film.

Il ritorno di Segreti e Delitti avviene a sorpresa dopo quattro anni dall’ultima puntata, trasmessa nel luglio del 2015. La trasmissione affrontava casi di cronaca irrisolti del presente e del passato, con l’aiuto di docu-fiction e interviste in studio. A condurla, Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, che il pubblico ritroverà anche nell’appuntamento del 26 febbraio.

Tra gli opinionisti fissi del programma Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Alessandro Meluzzi e Carmelo Abbate, già in forze nella squadra di Quarto Grado.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Segreti-e-Delitti-Gianluigi-nuzzi
BOOM! SEGRETI E DELITTI SU CANALE 5 CON GIANLUIGI NUZZI. QUATTRO PUNTATE DAL 6 GIUGNO


Nuzzi Segreti e delitti Canale5
GIANLUIGI NUZZI A DM: QUARTO GRADO SU CANALE 5? DECISIONE SPETTA AI ‘CAPOCCIONI’ DI MEDIASET. CON SEGRETI E DELITTI PRIVILEGEREMO IL RACCONTO


Segreti e Delitti
SEGRETI E DELITTI: ESTATE IN GIALLO PER LA COPPIA NUZZI-VIERO


palinsesti estate canale 5 bajo sospecha
PALINSESTI ESTATE CANALE 5: 3 PRIME TIME PARLANO SPAGNOLO, BONOLIS ALL’ARENA DI VERONA. IN DAYTIME TORNA CENTOVETRINE

4 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

16 febbraio 2019 alle 08:39

Un mossa proprio a sorpresa…



2. Enzo ha scritto:

16 febbraio 2019 alle 11:00

Quante puntate saranno?
Cmq non ne prevedo un grande successo.
Se vogliono trasferire 4grado su C5 a sto punto conviene trasferirci una puntata delle Iene, quella appunto del Martedi.



3. andre ha scritto:

16 febbraio 2019 alle 11:11

penso che sia più naturale lasciare il programma a rete 4, visto che la si vuole far diventare la rete dell’informzione, non so quanti ascolti potrà fare su canale 5 segreti e delitti.



4. iole ha scritto:

16 febbraio 2019 alle 13:09

ottima mossa perché i film melensi che manda canale 5 rischiano di fare meno del 10%
In ogni caso, data la situazione attuale di canale 5, penso sia arrivato il momento di passare LE IENE su C5, anche solo la domenica…
Ma Ricci non vuole…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.