14
febbraio

La7, Marco Travaglio espone la carta igienica con la faccia di Renzi. «Attenzione, puzza di m…»

Marco Travaglio

Un rotolo di carta igienica con impressa la faccia di Matteo Renzi. L’irriverente gadget apparso alle spalle di Marco Travaglio durante un collegamento con La7 è diventato un caso politico. Le immagini apparse in tv hanno infatti suscitato l’ira degli esponenti Pd, che si sono scagliati contro il giornalista.

Mentre era collegato con Tagadà, la trasmissione pomeridiana di La7, Travaglio si è mostrato con l’eloquente rotolo appoggiato sulla libreria alle sue spalle e ben in vista. Secondo Il Corriere, la carta igienica con il volto di Renzi riportava anche una scritta offensiva: “Attenzione puzza di merd@“.

Le reazioni da parte del Pd non si sono fatte attendere. Non ricordiamo, tuttavia, repliche altrettanto indignate nelle occasioni in cui lo stesso Travaglio si presentò in tv con una altrettanto irriverente statuetta di Berlusconi alle spalle.

Il direttore del Fatto Travaglio espone a Tagadà su la7 un rotolo di carta igienica con il volto dell’ex premier e attuale senatore Renzi: questo è giornalismo? Responsabili di trasmissione e di rete, presidente Senato, Ordine Giornalisti, sindacati, Agcom: nessuno dice nulla?

ha twittato il deputato dem Michele Anzaldi.

E la collega Anna Ascani, capogruppo Pd, gli ha fatto eco:

Davvero #Travaglio si è fatto riprendere con un rotolo di carta igienica con sopra le foto dell’ex presidente del consiglio? Conosciamo la sua ossessione, ma ora esagera. Si scusi immediatamente con @matteorenzi e stracci il tesserino da giornalista

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gaia Tortora
Gaia Tortora manda affanculo Travaglio su Twitter


Otto e mezzo
La7: Otto e Mezzo registrato buca la notizia dei domiciliari ai genitori di Renzi


Luigi di maio
Di Maio annulla il confronto TV con Renzi


Luigi Di Maio
Di Maio vs Renzi: su Twitter si accordano per un confronto in TV il 7 novembre. Il pentastellato vorrebbe sfidarsi a DiMartedì:«È la trasmissione più vista in prima serata»

1 Commento dei lettori »

1. Nina ha scritto:

15 febbraio 2019 alle 11:11

Questo riesce a farti stare dalla parte più impensabile, persino dalla parte di Renzi e Ascani.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.