13
febbraio

Isola dei Famosi 2019: Soleil e Jeremias già si baciano. Poi lei provoca Luca: «Sei molto studiato»

Soleil e Jeremis si baciano - Isola dei Famosi 2019

Soleil e Jeremis si baciano - Isola dei Famosi 2019

La ventesima notte trascorsa sull’Isola dei Famosi 2019 si è rivelata galeotta per gli ultimi arrivati, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Effusioni sotto le coperte, abbracci e appassionati baci. Insomma, una bella “esterna”.

“Per ora ci stiamo trovando benissimo e non mi va di definire nulla o stare a pensare troppo. Siamo qui, ci troviamo bene, carpe diem”

ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in confessionale. Starà nascendo una storia? Ma, soprattutto, quanta verità c’è negli atteggiamenti, talvolta forzati quando c’è la telecamera, dei due, naufraghi di fatto soltanto da poche ore?

Lui, al risveglio, la guarda e le sussurra: “Che bocca che hai!”. “Per mangiarti meglio“, avrebbe potuto rispondere lei. Invece, Soleil decide di “mangiarsi” Luca Vismara e lo fa, poco furbamente, convinta di non essere ripresa dalla telecamera:

Tu sei molto studiato. In generale, nelle cose che dici, che fai”.

Luca, sorpreso, le chiede come mai gli dice queste cose senza farsi sentire (ma in realtà si sente, eccome!) e lei risponde che “ho preferito dirtelo così”. Il naufrago non ci sta:

Lo trovo molto meschino e scorretto, quando va via la telecamera, dare il colpo così”.

Soleil spiega di avergli – a suo dire – fatto anche un favore, evitando di metterlo a disagio davanti al gruppo, anche perché, aggiunge, “io ho legato con tutti qui”. Vismara la silura:

Tu credi di aver legato con tutti!”.

In effetti, la stessa Giorgia Venturini, invitata da Soleil a spalmarle la crema sulla schiena, la trova un po’ finta, “da fotoromanzo”, e per questo “non riesco ad entrare in sintonia con lei”. L’altro ieri l’aveva invece soprannominata Principessa sul Pisello.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca e Jeremias isola dei famosi
Aaron fa scoppiare il ‘botte-gate’ all’Isola: Jeremias vuole far picchiare Luca a Milano


Soleil e Luca - Isola dei Famosi 14
Isola dei Famosi 2019: Luca e Soleil provano a chiarirsi. Poi lei sbarca a Isla Bonita con Jeremias


SOLEIL JEREMIAS TOFFANIN
Verissimo, Marina La Rosa rimbalza Soleil


Sarah Altobello
Isola dei Famosi 2019, Soleil e Sarah mangiano il cocco di nascosto?

2 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

13 febbraio 2019 alle 18:59

Lo schifo assoluto di questa edizione è stato raggiunto con l’arrivo di questi due personaggi. Viva l’Isola dei famosi della Rai, di Simona Ventura. La vera Isola era quella, ora è morta e sepolta.



2. vicky ha scritto:

13 febbraio 2019 alle 20:30

Sono così spontanei che è impossibile credere che questo amore non sia costruito per risollevare le sorti dell’isola dei penosi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.