3
febbraio

Isola dei Famosi 2019: si ritira Francesca Cipriani

Francesca Cipriani si ritira

Francesca Cipriani si ritira

E’ la serata dei ritiri all’Isola dei famosi 2019: dopo John Vitale, anche la “polena” Francesca Cipriani ha deciso di abbandonare il gioco nel corso della terza diretta. La ragazza, arrivata in Honduras soltanto giovedì scorso, ha infatti avuto una crisi che non le ha consentito di proseguire.

Prima del ritiro definitivo, Alessia Marcuzzi ha cercato di convincere Francesca a restare ricordandole che anche lo scorso anno, nei primi giorni, aveva fatto fatica ad ambientarsi alla vita di Cayo Cochinos. La Cipriani però, una volta che è stata chiamata in confessionale, ha detto che sentiva che l’Isola non avesse nulla di nuovo da offrirle o da farle scoprire perchè, in fondo, si trovava lì soltanto otto mesi fa (“Tornare qua dopo soli 8 mesi non è facile“).

Da un lato Alda D’Eusanio ha parlato in abruzzese nella speranza che la sua corregionale potesse ritornare sui suoi passi, dall’altro Alba Parietti ha sottolineato di “non amare le lagne” e ha indispettito ulteriormente Francesca quando ha sostenuto che, nel loro mestiere, fosse necessario “avere le palle” per andare avanti. La Cipriani, in ogni caso, si è arrabbiata ulteriormente quando Alba, con fare ironico, ha rievocato l’incidente del Divino Otelma (“Hai quasi ammazzato un vecchietto“). Nulla è comunque servito ad impedire che l’aspirante showgirl ritornasse in Italia.

Prima di andarsene, Francesca ha definito Marina La Rosa una “strega”, colpevole di averla definita stupida in un confessionale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jo Squillo - Isola 14
Jo Squillo abbandona l’Isola dei Famosi


Domenica Live Ferita Divino Otelma
Divino Otelma contro l’Isola dei Famosi: «Mi sono sentito prigioniero in Honduras. Sotto sequestro di persona». E a Luxuria: «Taci, brutta comunista inviperita»


Yuma Diakite
Youma abbandona l’Isola dei Famosi


Francesca Cipriani
Isola dei Famosi 2019, Francesca Cipriani: «Non volevo fare male al Divino, sono mortificata»

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

4 febbraio 2019 alle 11:36

Sui documenti di identità alla voce lavoro ,la Francesca Cipriani ha scritto :

frequentatrice di reality

oltre questo ,anche con molto sforzo , diventa impossibile capire che lavoro fa o che talento ha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.