15
febbraio

IL GRANDE FRATELLO AL MERCOLEDI, SOPPRESSA LA SAI L’ULTIMA.ECCO IL PRIME TIME’s VALZER DI CANALE5

Alessia Marcuzzi, Lorella Cuccarini, Massimo Boldi @ Davide Maggio .it

Settimana di decisioni quella in corso, a Cologno Monzese. Decisioni che interesseranno, ancora una volta, i programmi attualmente in onda. Una rivoluzione dei palinsesti, l’ennesima, che mortifica il telespettatore per soddisfare logiche commerciali e impegni assunti con gli investitori pubblicitari.

Scelte che si rendono opportune a fronte di un secondo periodo di garanzia in discesa libera nel quale si salva soltanto la gradevolissima fiction I Cesaroni che non teme rivali.

Il primo atto della “soap opera dei palinsesti” riguarderà Il Grande Fratello, infelicemente spostato al lunedi in questa ottava edizione.

Nella settimana sanremese il Grande Fratello cambia programmazione. Non il lunedi ma il mercoledi (27 febbraio). Questa nuova collocazione dovrebbe riguardare esclusivamente la settimana festivaliera.

La seconda novità riguarda la soppressione de La Sai l’Ultima che martedi prossimo sarà in onda per l’ultima volta, come avevamo paventato in questo post.

Il sabato, dopo il Bagaglino, la cui ultima puntata è prevista per domani 16 febbraio, sarà la volta di uno speciale di Ficarra e Picone, poi una “pausa film” causa finale del Festival di Sanremo e dall’ 8 marzo sarà la volta di Gerry Scotti e della Sua Corrida.

Proprio relativamente alla settimana canterina della nostra tv, Canale5 proporrà il lunedi (25 feb) il film Il Principe e il Pirata di Leonardo Pieraccioni, il martedi (26 feb) La Maschera di Zorro di Martin Campbell e il sabato (1 marzo) Il Gladiatore di Ridley Scott.

A fronte delle novità di quest’oggi, rimangono orfani di una programmazione soddisfacente il lunedi e il martedi, giornate per le quali si attendono conferme.

Il lunedi è diventata la giornata dei possibili “botti” da quando è dedicata alle fiction e alle miniserie, ormai punto di forza delle programmazioni delle reti televisive italiane. Non a caso la Rai ha in serbo numerosi assi nella manica da sfornare nella giornata di cui parliamo e, certamente, Mediaset starà preparando la migliore risposta.

In relazione al martedi, invece, chissà che non possa accadere invece ciò che avevo detto nel post in cui parlavo della chiusura de La Sai l’Ultima…

Come nelle migliori soap opera, anche in quella dei palinsesti impazziti (iniziata l’anno scorso), i colpi di scena non mancheranno.

E ormai, non possiamo fare a meno di seguirla.

18 febbraio ore 14

Al momento, le uniche certezze per la settimana post-Sanremo sembrano essere il lunedi col Grande Fratello, il giovedi con RIS 4, il Venerdi con I Cesaroni e il sabato con la Corrida.

 



Articoli che potrebbero interessarti


Palinsesto Definitivo @ Davide Maggio .it
IL PALINSESTO DEFINITIVO! Dr. HOUSE ALLA DOMENICA E AL MARTEDI


Mediaset, palinsesti gennaio-febbraio 2010
MEDIASET, PALINSESTI GENNAIO-FEBBRAIO 2010: NUOVE EDIZIONI PER BRAVO BRAVISSIMO E MATRICOLE E METEORE. AMICI RITORNA ALLA DOMENICA SERA E DR.HOUSE SU ITALIA1


Paolo Bonolis
Paolo Bonolis fa 60 (e 40 di TV): «Resto a Mediaset. Il Senso della Vita non ha futuro»


Paolo Bonolis con Benji e Fede
BONOLIS: “PER ORA E’ MUSIC IL MIO SANREMO”. SCHERI APRE UNO SPIRAGLIO PER IL RITORNO DE IL SENSO DELLA VITA

60 Commenti dei lettori »

1. Mary ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 14:51

BELLO SCOOP!!ANCHE SE CON QUESTA DECISIONE NON SONO PER NIENTE D’‘ACCORDO.MI CHIEDO A QUESTO PUNTO CHE FINE FARA’‘ AMICI E COSA MANDERANNO AL LUNEDI’‘,MA SOPRATUTTO CHE FINE FARA’‘ LA TANTO DISCUSSA PRIMA SERATA DOPPIA CON DR.HOUSE E SENSO DELLA VITA!SPERIAMO CHE RIESCANO A RIPRENDERSI DA QUESTA CRISI,ANCHE PERCHE’‘ MAMMA RAI SARA’‘ ABBASTANZA AGGUERRITA NELLE PROSSIME SETTIMANE EH..



2. sanjai ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 14:54

eh già …questa mossa scombussola un po tutto…amici a sto punto rimarrà la domenica…o forse passa al lunedÃ?e da questa scelta dipenderà il destino di house&bonolis. faccio notare una cosa…il grande fratello cambia giorno proprio la settimana di sanremo…si scontrerà contro la nazionale nel primo mercoledÃ…e in otto edizioni è la prima volta che cambia giorno di programmazione…forse era meglio lasciarlo al classico giovedÃ…



3. Luca ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 14:59

davide scusa se lo chiedo ma allora Amici che doveva ritornare al mercoledi la destinazione iniziale rimane alla domenica???



4. Davide Maggio ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 15:00

Ragazzi, leggete il post cerco di aggiornarlo in tempo reale.



5. Luca ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 15:02

ok davide, grazie per le news!!!



6. pat ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 15:02

ma non dovevano mettere amici il mercoledi??? che palle la domenica si esce a cena, il mercoledi sarebbe la serata perfetta!



7. master ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 15:05

al lunedi contro sanremo mettono film lungo fino all’‘1.20!



8. master ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 15:06

nessuno scoop…lo si sapeva già da qualche ora :-)



9. Luca ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 15:06

ahhh ora tutto è piu’‘ chiaro si parla della settimana sanremese…



10. rob tutto tv ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 15:07

nn capiscono che cosi’‘ è peggio…. dovrebbero mettere il gf al giovedi’‘ e basta..



11. Davide Maggio ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 15:12

Nessuno ha mai parlato di scoop.



12. master ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 15:14

contro sanremo restano la sai l’‘ultima (che x ora non è stata sospesa e va in onda…) ris e i cesaroni



13. Mary ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 15:19

NELLA SETTIMANA DI SANREMO SICURO FARANNO SOLO FILM..A PARTE IL MERCOLEDI’‘ CREDO,A QST PUNTO!!MEGLIO NN RISCHIARE!!IO FAREI AMICI IL MERCOLEDI’‘,GF IL GIOVEDI’‘, RIS IL VENERDI’‘, CORRIDA IL SABATO,CESARONI DOMENICA,HOUSE LUNEDI,CARABINIERI MARTEDI’‘..



14. Teo ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 15:22

Pime time deludente: lunedi: il Grande Fratello andrebbe sostituito…… martedÃ: la sai l’‘ultima è purtroppo quello che è…… mercoledÃ: questa è la mia terra non funziona…… giovedÃ: ris distrutti dal parroco….. sabato: gabbia di matti sempre quello……. Prime time ottimo: venerdÃ: super successo per i cesaroni, super meritato!!! domenica: super amici sempre benissimo con la sanguinaria!!! Spero che questa situazione venga sistemata perchè rispetto all’‘autunno è sconvolgente, magari proporre nuovo intrattenimento in stile Ciao Darwin, che è molto divertente?? Sarebbe meglio sbrigarsi però che intanto la rai avanza, forza mediaset riprenditi!!!!!! Cmq se il GF va al mercoledÃ, amici rimarra allla domenica? E la prima serata doppia House – senso della vita?



15. mimmo1978 ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 15:39

Ve l’‘avevo detto che il gf non è in pericolo di vita e che anzi lo vogliono salvare. Intanto il fatto di non farlo scontrare con la prima puntata del festival ne è una prova, poi se lo mettono definitivamente al mercoledà gli ascolti forse saliranno.



16. sanjai ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 15:42

aspettiamo la fine del post per vedere…tanto se ci sono altri spostamenti davide li scriverà (sempre che ne sia a conoscenza)… bella la foto della marcuzzi ;-)



17. Dynit ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 16:00

Strategie di palinsesto, chi le capisce è bravo! Il GF deve tornare alla collocazione originaria del giovedÃ, cosà come i RIS devono tornare al lunedÃ. Amici son convinto che non rimarrà di domenica perché sennò la prima serata speciale House + Bonolis andrebbe perduta. Non so perché ma ho l’‘impressione che Amici verrà collocato di GiovedÃ, collocazione che il serale aveva durante la quarta edizione quella in cui vinse Antonino, per contrastare Don Matteo.



18. Ale85 ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 16:02

Il Grande Floppone……. INGUARDABILE MAI VISTO SUPERFLOPPABILE va chiuso!!! FINALMENTE!!! Canale 5 in questo momento in prima serata è un flop!!!



19. akio ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 16:27

domani da me posto l’‘articolo di mariano sabatini su metro di oggi che ti riguarda (la peggio tv). ciao



20. master ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 16:43

LA SAI L’‘ULTIMA è STATA CHIUSA!!!!



21. Ash ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 16:46

mi auguro che il GF vada di mercoledà solo x sanremo altrimenti amici resta la domenica e salta la serata house e bonolis che andrebbe in che giorno??? visto che house è sempre andato il mercoledÃ.



22. Vincenzo ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 17:30

Il problema lo vedo proprio nei programmi, non nello spostamento della messa in onda. Il GF deve chiudere, secondo me, 8 edizioni sono gia tante. Poi riproporre, come gia detto nei commenti, un nuovo programma simpatico, stile “”furore”" (lo ricordate) ma stavolta in mediaset. Poi un giorno a settimana per la fiction, uno per il film..insomma riempire cosi i palinsesti..sarebbe carino. Mi sono stufato degli stessi programmi..per anni e anni..



23. Vincenzo ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 18:03

Alla Corrida è riconfermata Michela Coppa che tu sappia???



24. sanjai ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 18:13

@davide:rivendico la partenità di tre parole del post :-)



25. Davide Maggio ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 18:19

@ master : non avevo mai assistito ad una modifica della modifica in tempo reale. Fantastico :-) Il Grande Fratello era stato gia’‘ collocato al mercoledi… e dopo poco e’‘ arrivato il secondo spostamento. Fantastico! @ Mary : secondo me hanno fatto benissimo a fare le modifiche descritte. Sarebbe una follia rischiare di spostare I Cesaroni che possono garantire con quegli ascolti entrate esorbitanti e soprattutto risollevare la media di rete per il prime time; @ akio : grazie mille. Verrò a leggerlo senz’‘altro. Anzi, consiglio a tutti un blog intelligente come quello di Akio. Cliccate sul suo nick per visitare CaroTeleVip; @ Vincenzo : si, stesso cast dello scorso anno. Scotti, Pregadio e Coppa; @ sanjai : esatto. Diciamolo anche ai lettori che Prime Time’‘s Valzer e’‘ un’‘invenzione di Sanjai nei suoi quotidiani deliri col sottoscritto in msn :-)



26. Mary ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 19:06

A QST PUNTO GF MARTEDI’‘,AMICI MERCOLEDI’‘,SOLO HOUSE GIOVEDI,RIS VENERDI,CORRIDA SABATO,CESARONI DOMENICA,CARABINIERI LUNEDI!!



27. Davide Maggio ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 19:11

@ Mary : ma perchè non apprezzare le modifiche apportate e voler a tutti i costi cambiare?



28. sanjai ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 19:17

grazie grazie…ringrazio per la citazione… ;-) a me questi spostamenti non convincono…ma staremo a vedere… le mie scelte sarebbero state queste: lunedi:ris (sono sempre andati bene al lunedi e poi il lunedi è giorno di fiction) martedi:film/carabinieri mercoledi:amici (per forza,per realizzare la doppia prima serata della domenica) giovedi:grande fratello (è giorno storico,la gente lo associa al giovedi) venerdi:cesaroni (vanno lasciati dove sono.garantiscono un ascolto alto che alza la media di rete.meglio non rischiare) sabato:la corrida domenica:house+il senso della vita



29. rob tutto tv ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 19:17

ora va’‘ maglio…. ( anche se preferisco il gf al giovedi’‘) un problema c’‘è? come fanno i ragazzi di amici a prepararsi dalla domenica al mercoledi?????? bo….



[...] Per conoscere le modifiche apportate al palinsesto di Canale5, leggi questo post. [...]



31. Davide Maggio ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 19:24

@ sanjai : RIS e’‘ troppo debole per le novita’‘ che presentera’‘ RaiUno proprio di lunedi. A volte non capisco perchè si ostinino a voler continuare a produrre delle fiction che danno segni di cedimento evidenti. Saranno sicuramente logiche a noi non note. Lasciando da parte i RIS che bene o male hanno retto, che dire de la Figlia di Elisa o di Questa p la mia Terra, Vent’‘anni Dopo? Due fiction che gia’‘ nel titolo… parlavano da sole; @ rob tutto tv : diciamo che Amici va avanti comuque… qualcosa riusciranno ad inventarsi.



32. Mary ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 19:47

DAVIDE HO SEMPLICEMENTE DETTO CHE PALINSESTO AVREI PREFERITO,O MEGLIO CHE PALINSESTO PER ME SAREBBE STATO PIU’‘ FORTE E COMPETITIVO..TUTTO QUA’‘!



33. Mary ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 19:54

MA SCUSATE DEL GF QNT SERATE SARANNO IN TOTALE(ESCLUSA LA NOSTRA AVVENTURA)?



34. mattia86 ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 20:05

Eccomi finiti gli esami sono tornato! Che macello questo grande fratello quest’‘anno… Mi dispiace molto per la chiusura de “”La Sai L’‘ultima”" ma era ingardabile pur amando Lorella Cuccarini



35. Mary ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 20:08

quindi ris e i cesaroni durante la settimana sanremese c saranno ugualmente..



36. master ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 21:54

vedi che hanno aggiornato di nuovo….tutto è saltato..corri a vedere ahahahah



37. Giò ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 22:06

Sinceramente non ricordo un’‘agitazione di palinsesti cosà forte come in quest’‘ultimo periodo. Sono convinto che si sarebbero potuti evitare un po’‘ di “”giri di valzer”" mantenendo il GF al giovedÃ, che era ormai la serata storica di questo reality. Che adesso si scontri con Sanremo non mi sembra, a priori, cosà tragico, dato che in altri casi il GF ha dimostrato di riuscire a tenere testa al Festival. Certo, ormai il reality ha addosso 8 edizioni e quindi un po’‘ di stanchezza da parte del pubblico si sente, però è curioso come solo fino all’‘anno scorso schierare il Grande Fratello contro il Festival fosse stata una scelta tanto ardua quanto premiata. Dirò una banalità ma in tutto questo bailamme, questi spostamenti, soppressioni, ecc, quello che ci rimette è comunque sempre lo spettatore che non riesce più ad orientarsi! E’‘ chiaro che Mediaset (cosà come la RAI) cerca di correre ai ripari, però alcuni risultati forse si potevano evitare in partenza o forse è il caso di prevedere un certo margine di



38. Davide Maggio ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 22:13

@ master : pero’‘ a questo punto mi devi spiegare alcune cose :-)



39. master ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 22:33

dimmi tutto davide………………E NONC ANCELLARE EMPRE I MIEI COMMENTI!



40. Davide Maggio ha scritto:

15 febbraio 2008 alle 22:36

@ master : io non cancello i tuoi commenti per il semplice gusto di farlo :-) Lo faccio quando sono attacchi personali che, francamente, non riesco a comprendere. Non credo di aver mai fatto del male a nessuno, nè tanto meno a te :-) Volevo chiederti alcune cose, se ne hai voglia mandami una mail cosà evitiamo di intasare i commenti che, come sai, non sono chat-style.



41. dennis78 ha scritto:

16 febbraio 2008 alle 00:09

bè…. i palinsesti a furor di popolo da qualke anno sono diventati ballerini. Nn trovo molto senso spostare un programma come amici dalla domenica al mercoledà (ke a me va benissimo, obiettivamente parlando). Trovo giusto invece lasciare i cesaroni al suo posto se fa ascolti grandi e trovo giusto spostare programmi ke soffrono come il GF8. A sto punto mi chiedo perkè lasciare i RIS con una sonora sconfitta ogni giovedà sera? Io avrei agito in questo modo da piccolo telespettatore ke segue questi ritmi e questi cambi ballerini: LUN – RIS4 MAR – GF8 MER – LA SAI L’‘ULTIMA? …..rinominata in LA SPERANZA è L’‘ULTIMA A MORIRE? in test prima di sopprimere GIO – HOUSE + SENSO DELLA VITA VEN – CESARONI SAB – LA CORRIDA DOM – AMICI Proposta….. riprendiamo la ruota della fortuna in versione FAST e collochiamola in preserale…affidatela al BONOLIS E LAURENTI o GERRY SCOTTI…. e diamo uno sferzata a sto palinsesto uguale ase stesso da anni…. In primavera poi mi sarei aspettato di vedere SKERZI A PARTE…..la g



42. mimmo1978 ha scritto:

16 febbraio 2008 alle 01:12

Per riassumerla in breve, questa terza modifica è di nuovo uguale alla prima versione del post? Non mi stupirei di un quarto aggiornamento.



43. Davide Maggio ha scritto:

16 febbraio 2008 alle 01:17

@ mimmo1978 : anche io Mimmo…anche perchè un palinsesto del genere a mio avviso puo’‘ essere proposto solo durante la settimana di Sanremo. Domani cercherò di spiegarvi il perchè di queste modifiche successive con un post specifico :-)



44. Dynit ha scritto:

16 febbraio 2008 alle 11:57

Grande davide :D! We love you!



45. michele ha scritto:

16 febbraio 2008 alle 12:18

La cosa buona è amici il Mercoledi,almeno lo potrò vederlo con calma visto che io la domenica esco sempre e torno a csa tardissimo.



46. vicio80 ha scritto:

16 febbraio 2008 alle 13:05

Mi piace il palinsesto pensato da Sanjai.Il GF al lunedi è sicuramente penalizzato visto che è andato per 7 edizioni al giovedi,e quest’‘anno lo è ancora di più visti i partecipanti,a parte il cummenda,che mi ha già stancato e che mi piace sempre meno dopo i suoi scatti d’‘ira,non c’‘è nessuno che traina veramente l’‘attenzione sul programma. @Davide:Ma Bonolis conta più della De Filippi?Maria fa diventare oro tutto quello che tocca.Vince nel daytime,al sabato pomeriggio,contro la lotteria e anche la domenica sera,eppure Amici lo hanno messo la domenica sera giorno che non piaceva a Maria.E ora lo sposteranno di nuovo dando poco tempo per preparare le sfide.Bonolis invece se non floppa arriva alla media di rete per miracolo però pretende un giorno di programmazione e lo ottiene(Il senso della vita è l’‘unico programma che mi piace di Bonolis escluso quando canta).



47. Capitano Sal ha scritto:

16 febbraio 2008 alle 14:10

davide sei sicuro della coppa a “”la corrida”"? in genere le vallette durano solo due edizioni Vincenza Cacace 02-03 Elisa triani 04-05 michela coppa 06-07 io avrei scelto Anna gigli molinari!



48. Vincenzo ha scritto:

16 febbraio 2008 alle 14:32

Certamente cambiare valletta de La Corrida sarebbe stato bello. forse sono off topic, ma ho anche letto di un cambio di conduzione al programma estivo delle Veline.



49. Astrix ha scritto:

16 febbraio 2008 alle 14:44

è inutile che cambino. grande fratello quest’‘anno è un flop e cambiargli giorno non lo risolleverà . piuttosto pensassero a ridurne le puntate in modo indolore, anche se a livello d’‘immagine questo potrebbe costargli parecchio. Mi sembra chiaro che il GF è arrivato al limite. Adesso COME MINIMO devono imporgli uno stop per tutta la stagione prossima…ma se la strada del rimescolamento del palinsesto è già intrapresa, allora cambiare per cambiare io lascerei GF al mercoledÃ, Amici al giovedÃ, e House+Bonolis alla domenica. La Corrida? ancora la fanno? e bastaaaaaaa!!!



50. master ha scritto:

16 febbraio 2008 alle 15:11

davide ok dove c’‘è scritta la tua e-mail?



51. Teo ha scritto:

16 febbraio 2008 alle 15:14

ke bordello colossale!!!



52. Davide Maggio ha scritto:

16 febbraio 2008 alle 15:21

@ Dynit : :o :-) @ Capitano Sal : dopo tutti questi mesi di lettura… hai ancora dubbi su ciò che scrivo? :-) Michela Coppa… confermo e accendo! @ Vincenzo : Mammucari vuole fare il papà … motivo per cui a condurre Veline ci sarà Greggio; @ Astrix : definire flop il GF è un’‘eresia :-) Di sicuro è in difficoltà , motivo per il quale anche io sarei favorevole ad un anno di riposo o all’‘arrivo della versione VIP. Per la Corrida devo essere sincero…anche a me non esalta ma è altrettanto vero che fossi responsabile dei palinsesti la metterei in programmazione senza pensarci due volte. Lo scorso anno, nonostante l’‘età , ha fatto il botto; @ master : già fatto!



53. Teo ha scritto:

16 febbraio 2008 alle 15:25

ka casino sti palinsesti Davide, tutto viene ribaltato in un botto…prime time’‘s valzer davvero!!



54. Vincenzo ha scritto:

16 febbraio 2008 alle 15:28

si Davide, accompagnato da una presenza femminile…chissà chi :D



55. Vincenzo ha scritto:

16 febbraio 2008 alle 16:14

Definisco il GF non un flop, ma un’‘autentica presa in giro.

E’‘ palese la stesura di una trama per ogni puntata, vedi 2 settimane fa…davano la scelta a Thiago se uscire o meno dalla casa, lui scelse di no anche “”a sfavore”" della sofferenza di sua moglie e successivamente dicono che se avesse scelto di uscire sarebbe stata la moglie a entrare nella casa. Appare evidente una messa in scena in quanto la settimana seguente (lunedi scorso) è stata la moglie stessa a entrare nella casa deciso dal televoto (che io ho sempre avuto dubbi sull’‘attendibilità ). Poi in questi giorni a striscia la notizia hanno fatto vedere delle intercettazioni nelle quali i concorrenti parlano di usare il cellulare.

8 edizioni del programma sono servite soltanto a sfornare personaggi televisivi col ritorno economico alla stessa mediaset o endemol e non altro.

La differenza tra un’‘edizione e l’‘altra era principalmente di cambiare scenografia e concorrenti…ci mancava solo che erano sempre le stesse cose.



56. anna ha scritto:

16 febbraio 2008 alle 17:42

Spero vivamente che il flop de La sai l’‘ultima, nn venga attribuito a Lorella unica cosa positiva del programma,la sua professionalità ,il suo talento sono innegabili,forza Lorella vedrai che presto ci sarà un programma che valorizzi le tue capacità .



57. Dynit ha scritto:

16 febbraio 2008 alle 19:47

Davide scusami se vado fuori discussione ma ho un dubbio che mi attanaglia da mesi… Non ricordo precisamente il periodo ma mi pare che tu avessi parlato di un prossimo cambiamento “”grafico”" per Italia1, relativo al logo e alla grafica degli spot per i programmi. In particolare avevi accennato all’‘eliminazione del “”6 come 6″”. Visto che siamo ormai febbraio, a Mediaset hanno deciso di annullare questi cambiamenti? Sai qualcosa in proposito?



58. Davide Maggio ha scritto:

17 febbraio 2008 alle 00:24

@ Dynit : no Dynit, non ho mai parlato di questo presunto restyling di Italia1 per un motivo abbastanza semplice. Ho sempre pensato (magari sbagliando) che ci sia stata una confusione (da parte di chi ha annunciato questa novità ) con il logo di Talent1 che poteva far pensare ad una nuova grafica per Italia1. Per quanto mi riguarda, non ne ho proprio mai saputo nulla.



[...] sono succedute, in rapida successione, 3 modifiche al palinsesto di Canale5 per far fronte a due situazioni televisivamente spinose : la prima si presenta ormai annualmente, [...]



[...] una settimana dall’annuncio del palinsesto di Canale5 per la settimana sanremese, è stato sciolto il rebus relativo alla programmazione della settimana [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.