1
febbraio

Le Iene e Freedom saltano l’appuntamento di domenica per lasciare spazio a L’Isola dei Famosi

Le Iene

Le Iene

L’Isola dei Famosi 2019 alla domenica costringe Mediaset a rivedere i suoi palinsesti. Se in un primo momento l’incombente settimana sanremese aveva creato un anomalo ingorgo il prossimo 3 febbraio con una produzione in onda su ciascuna rete generalista, complici i dati deludenti della seconda puntata del reality (2.405.000 telespettatori ed il 13,28% di share), a Cologno hanno scelto di rimescolare le carte.

Slittano Le Iene che con l’Isola condividono i conduttori del secondo appuntamento settimanale (al via nelle prossime settimane), Marcuzzi e Gialappa’s, e la durata fiume. Sul fronte Rete 4, l’ultima puntata di Freedom evita di spostarsi alla domenica. Al momento Le Iene risultano in palinsesto per domenica 10 febbraio (ma su Canale 5 ci sarà ancora L’Isola), mentre lo show di Roberto Giacobbo saluterà i telespettatori giovedì 14 febbraio. I programmi, in onda rispettivamente su Italia 1 e Rete 4, verranno rimpiazzati dai film L’incredibile Hulk e Nico.

L’Isola dei Famosi dovrà vedersela, dunque, con Che Tempo Che Fa su Rai1, The Good Doctor in prima visione su Rai2 e Roma-Milan sui canali Sky. La chiusura del reality è prevista alle 0.50 per lasciare spazio a Tiki Taka, relegato per due domeniche a notte fonda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Pupa e il Secchione e Viceversa
Mediaset, palinsesti gennaio/marzo 2022 – Italia 1 trasloca Freedom al lunedì e Le Iene al mercoledì. Arrivano Ritorno a Scuola, pupe e secchioni


Teo Mammucari
Teo Mammucari lascia Le Iene


Antonino Cannavacciuolo
Pagelle TV della Settimana (7-13/11/2022). Promossi Cannavacciuolo e Spadaccino. Bocciati Montesano e Le Iene


Le Iene
Le Iene e il suicidio di Zaccaria, Pier Silvio Berlusconi stronca il programma: «Questo è un capitolo che non deve più succedere»

4 Commenti dei lettori »

1. iole ha scritto:

1 febbraio 2019 alle 14:47

tutto sto casino per colpa di ADRIAN



2. Vince! ha scritto:

1 febbraio 2019 alle 17:06

Un bel regalo a Giletti e Fazio…



3. Adelaide di Sant'Erasmo ha scritto:

1 febbraio 2019 alle 17:09

Mediaset ha a talmente a cuore le inchieste e l’informazione che fa saltare uno dei suoi programmi di punta del genere per L’ISOLA DEI FAMOSI.



4. Kalinda ha scritto:

1 febbraio 2019 alle 18:07

Non è colpa di Adrian i reality con pseudo VIP hanno stancato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.