30
gennaio

diMartedì, Salvini punge Floris: «Con Quota 100, giovani giornalisti a La7». Il conduttore: «Se stavo in Rai la prendevo come minaccia» – Video

Matteo Salvini, diMartedì

La pensione? Quasi una minaccia, per . Ieri sera il conduttore di La7 ha avuto un curioso botta e risposta con Matteo Salvini, che a diMartedì stava enunciando gli effetti di Quota 100. Quando il vicepremier ha specificato che il provvedimento potrebbe consentire un ricambio generazionale anche tra i giornalisti di La7, Floris si è indispettito e ha punzecchiato a sua volta il Ministro.

Parlando della riforma delle pensioni, Salvini ha dichiarato:

Io sono convinto che molti giovani inizieranno a fare gli infermieri, i poliziotti, gli insegnanti e anche i giornalisti a La7. E quindi si ringiovanirà, ringiovaniremo“.

Mentre parlava dei giornalisti della rete terzopolista, il vicepremier ha rivolto le mani verso il conduttore, che si è così lasciato andare ad una risata. Il pubblico in studio ha sottolineato il siparietto con un applauso. Floris, tuttavia, non ha lasciato cadere la battuta nel vuoto ma ha replicato provocando il Ministro:

Vede che bello stare a La7? Se me lo diceva in Rai la prendevo come una minaccia“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Angela, dimartedì
diMartedì: Alberto Angela approda su La7 per farsi pubblicità


diMartedì, blitz Forza Nuova
La7, blitz di Forza Nuova negli studi di diMartedì. Interviene Giovanni Floris – Video


Luigi di maio
Di Maio annulla il confronto TV con Renzi


Urbano Cairo
LA7: SOVRASTIMATI (PER ORA) TUTTI GLI OBIETTIVI DI ASCOLTO DEI TALK

1 Commento dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

30 gennaio 2019 alle 22:11

Che bravo Floris! In pochi secondi di video (non ho seguito la puntata), si sente chiaramente che, mentre Salvini fa il solito comizietto, lui interviene con commenti prontissimi e centrati: “Perché dura solo 3 anni?” e “Tutti lavori statali”… sempre sul pezzo!
Ovviamente Salvini ignora gli appunti di Floris, continua la propria recita e conclude con una battuta per creare un po’ di ilarità e non rischiare di dover rispondere 😅 Per un telespettatore attento, quella non è una battuta da applaudire, ma una risposta non data 😉



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.