25
gennaio

Vieni da Me: Francesco Facchinetti inviato speciale della Balivo per Sanremo 2019

Caterina Balivo e Francesco Facchinetti

Caterina Balivo e Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti torna su Rai 1. Sarà l’inviato speciale che seguirà per Vieni da Me, il programma del primo pomeriggio condotto da Caterina Balivo, la 69° edizione del Festival di Sanremo, al via martedì 5 febbraio.

Intervenuto telefonicamente in diretta dalla Balivo, è lo stesso ex dj ad annunciare il suo ‘nuovo ruolo’, pronto a raccontare con delle interviste i protagonisti del Festival e a rivelare ogni pomeriggio anticipazioni, gossip e curiosità che ruotano attorno alla kermesse canora condotta da Claudio Baglioni insieme a Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

“Sono quello che è stato a Sanremo per ben tre volte riuscendo a far stonare persino suo padre”, ha esordito al telefono Francesco, riferendosi al duetto con il padre Roby Facchinetti a Sanremo 2007. Poi aggiunge: “Ci andrò per la quarta volta perché me lo hai chiesto tu Caterina, per fare l’inviato al freddo e al gelo.

In chiusura, Facchinetti si cala già nel ruolo e promette subito uno scoop:

Al Festival ci sarà una cantante internazionale che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo: ha origini italiane, ma non si tratta di Madonna o Lady Gaga”.

Il manager di Irama, dunque, andrà a seguire piuttosto da vicino le sorti del suo big in gara.



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa e Rosanna Cancellieri
Sanremo 2019, Arisa massacrata nel programma dell’amica Balivo: “alla disperata ricerca di un’identità”


Iva Zanicchi e Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti positivo al Covid, Iva Zanicchi lo sostituisce a Il Cantante Mascherato


Permesso Maisano
Tv8 accende la seconda serata con Permesso Maisano: l’ex ‘iena’ a casa di personaggi famosi, da Bruno Vespa a Valentina Nappi


Caterina Balivo
BOOM! Caterina Balivo lascia Vieni da Me per un periodo sabbatico

1 Commento dei lettori »

1. Gelsomina ha scritto:

25 gennaio 2019 alle 16:27

Conflitto di interessi. Pensa un po’ manager di irama e Noemi e verrà anche pagato come inviato per pubblicizzare i suoi progetti!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.