4
dicembre

Maurizio Costanzo a #CR4 – La Repubblica delle Donne

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Dopo la comparsata qualche domenica fa a Che Tempo Che Fa, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si ‘riaffacciano’ in tv. Questa volta, però, a ‘casa loro’, a Mediaset, nella puntata di domani sera di #CR4 – La Repubblica delle Donne, ma non insieme, come successo da Fabio Fazio.

‘Lunga vita al Re’ è il tema di copertina della serata. E’ così che la trasmissione di Rete 4 condotta da Piero Chiambretti omaggerà Maurizio Costanzo e la sua carriera, che lo porta ad essere considerato a tutti gli effetti uno dei pochi ‘re’ della televisione italiana. Nel corso dell’intervista, in cui Maurizio sarà in collegamento e non in studio, interverrà telefonicamente Maria De Filippi, sua compagna di vita da 26 anni.

#CR4 – La Repubblica delle Donne: tutti gli ospiti di mercoledì 5 dicembre

Nella puntata di domani sera di #CR4 – La Repubblica delle Donne arriveranno anche Elena Santarelli e Melissa Satta, intervistate da Chambretti. Al parterre di ospiti, dopo il clamore suscitato nelle scorse puntate dalla scrittrice Alessandra Cantini, si aggiungerà Vladimir Luxuria per un ‘acceso’ confronto con la ragazza.

Ad accompagnare, come di consuetudine, il conduttore nel corso della puntata, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il ‘ministero’ della Repubblica delle Donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra e Annalisa Chirico. Ci sarà anche Alfonso Signorini, titolare dello spazio dedicato a gossip e attualità, per parlare degli scoop della settimana. Infine le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.



Articoli che potrebbero interessarti


MARIA DE FILIPPI E FABIO FAZIO_01
Dedicato a… Maurizio Costanzo: tutti gli ospiti dello speciale con De Filippi e Fazio. Il Parioli diventa Teatro Parioli Costanzo – Foto


Maria De Filippi - Dedicato a... Maurizio Costanzo
Le parole di Maria De Filippi per Maurizio Costanzo


Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
BOOM! Maria De Filippi (con Fabio Fazio) al Parioli per celebrare Maurizio Costanzo


Il messaggio di Maria - C'è Posta Per Te
Maria De Filippi: «Vorrei ringraziare tutti per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia»

1 Commento dei lettori »

1. enzo ha scritto:

4 dicembre 2018 alle 15:15

La Alberti non fa più parte del cast? anche la scorsa puntata era assente.
Comunque mi spiace che il programma stia sempre sotto il 5%



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.