29
novembre

Signorini risponde a Striscia: «Mi faccio una risata. Monte non è neanche il mio tipo, ha le gambe a X»

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

E replica fu (se così possiamo definirla). Ormai da qualche giorno la squadra di Striscia la notizia ha preso di mira l’opinionista di Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini. Nel mirino del tg satirico il suo atteggiamento, giudicato sin troppo benevolo, nei confronti di Francesco Monte. Per usare le parole di Iacchetti, Signorini rappresenterebbe per l’ex tronista un vero e proprio santo protettore, “poco santo e molto protettore”.

Ieri sera, ospite di CR4 – La Repubblica delle Donne, Alfonso Signorini, incalzato da Piero Chiambretti, ha risposto così alle accuse:

Senti io mi faccio una risata. Perché poi la cosa che io non capisco: come faccio a essere protettore di Monte, che io Monte non l’ho mai visto in vita mia? Cioè io non lo conosco. Non è neanche il mio tipo perché ha le gambe a X, cioè voglio dire. Ma anche ai tempi di Cecilia, io sono mai uscito con voi (chiede a Cecilia Rodriguez, ospite in studio)? L’ho conosciuto quando è entrato nella casa”.

Chiambretti: “Quando Ricci attacca qualcuno un motivo c’è”

Chiambretti sembra non convintissimo delle dichiarazioni di Signorini e provocandolo afferma:

“Però posso dire direttore: io conosco abbastanza bene Ricci. Quando Ricci attacca qualcuno un motivo c’è. Oggi non sappiamo qual è ma lo scopriremo. Lo chiederemo a Ricci”.

Quando lo scopriremo ancora non è dato saperlo, ma quello che è certo è che Striscia la Notizia non mollerà così facilmente la presa sull’affaire Monte-Signorini.



Articoli che potrebbero interessarti


Monte
GF Vip 2018, Enzo Iacchetti ribadisce e rilancia: «Monte è il cocco dell’anziana badessa di strada che è Signorini»


Francesco Monte - Grande Fratello Vip 2018
GF Vip: Iacchetti dà del «super raccomandato» a Francesco Monte. E lui va in finale senza passare dal televoto


Francesco Monte
Grande Fratello Vip 2018, Monte esce dalla Casa. In puntata lite con Signorini: «Distorcete la realtà» – Video


barbara-d-urso-alfonso-signorini
#CR4, Signorini ancora contro Barbara D’Urso: «Non mi piace quel tipo di espressione che fa davanti alle notizie. Basta!»

2 Commenti dei lettori »

1. Osservatore Critico ha scritto:

29 novembre 2018 alle 11:29

Certo, come no. La famiglia Rodriguez vive sulle pagine di Chi e a Casa Signorini (il grande programma in cui si costruiscono ad arte i riti propiziatori e le fatture per conto terzi), il fido segugio Parpiglia colleziona amicizie simpatiche scalda copertine e lui non conosce Monte…è così stucchevole il tentativo di far emergere l’artista per mancanza di arte Monte, da rendere inguardabile e poco credibile l’intero programma.



2. paola ha scritto:

1 dicembre 2018 alle 11:26

chi è il giornale oramai dei rodriguez e di corona non di monte
carino veramente a dire delle gambe a x



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.