27
novembre

Sport Mediaset: un’ossessione di nome Wanda (Nara)

Wanda Nara

A Sport Mediaset hanno un problema, anzi un’ossessione. Non c’è edizione del tg sportivo delle 13.20, in onda tutti i giorni su Italia 1, in cui non si parli di Wanda Nara, moglie e agente del calciatore e capitano dell’Inter, Mauro Icardi. Notizie, interviste, dichiarazioni e servizi dedicati all’argentina sono ormai una costante e tutti accomunati dallo stesso comune denominatore: il nulla.

L’imbarazzante ossessione di Sport Mediaset per Wanda Nara

Già, perché alla base niente spiega ogni volta l’attenzione stressante -per il telespettatore- di Sport Mediaset nei confronti della Nara. Icardi fa il suo primo gol in Champions League? Via al servizio sulla reazione di Wanda dal divano di casa. L’Inter è o non è l’anti Juventus nella corsa allo scudetto? Dice la sua Wanda. Per non parlare, poi, di servizi montati appositamente per informare il pubblico di ciò che accade sul suo profilo di Instagram. Succede questo ormai dall’inizio della stagione, fino alla ‘notiziona’ di ieri: Wanda non andrà in trasferta a seguire Tottenham-Inter. Il motivo? La diretta interessata, ovviamente interpellata a riguardo, ha rivelato: “Mauro mi lascia a casa”. Roba da non dormirci la notte. E poi oggi, l’ennesimo spazio a lei dedicato per far sapere come il suo Icardi vive le partite.

Il bello (o il brutto, vedete un po’ voi) di tutto ciò è che tali ‘notizie’ non fanno mai da contorno al tg (non sarebbero comunque giustificate, data la quantità, ma almeno ‘digeribili’) ma, al contrario, vengono spalmate nel bel mezzo del notiziario, persino nei titoli, tra gli argomenti principali della giornata, che non sono mai pochi.

Andasse in onda su Inter Channel, questo Sport Mediaset avrebbe forse più senso, anche se verrebbe da chiedere direttamente al tifoso nerazzurro quanto importi realmente di ‘vita e miracoli’ di Wanda Nara. E non dimentichiamo che l’argentina è presenza fissa a Tiki Taka, oltre a partecipare di tanto in tanto a Pressing. Ma evidentemente, sia a lei che a Mediaset, non basta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023


marcuzzi boomerissima
Pagelle TV della Settimana (4-10/12/2023). Ecco i promossi e i bocciati della settimana


Wanda Nara e Simona Ventura - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, seconda puntata – E’ sfida Wanda Nara vs Simona Ventura, ma occhio a Mammucari


Wanda Nara (IG Wanda Nara)
Wanda Nara, Ballando contro la malattia: «Se non sei moribonda e senza capelli pensano che stai bene. Sono qui per i miei figli, così vedono che ho grinta e non sto chiusa in casa»

3 Commenti dei lettori »

1. Pippi ha scritto:

27 novembre 2018 alle 18:14

Veramente di ossessione ne hanno anche un’altra che si chiama Cristiano Ronaldo…e io da donna mi sento veramente indignata e vorrei che intervenisse Olivia Benson…credo che uno di questi giorni scriverò alla redazione e manifesterò tutto il mio risentimento…



2. Tv ha scritto:

28 novembre 2018 alle 00:38

Veramente anno ossessione di Juventus Inter Milan Napoli è praticamente telelombardia+telecapri,è questo vale per la Rai,Mediaset è ossessionata dal calcio d quando gli anno chiuso telecapodistria, sono ossessionati anche dal grande fratello dal’is Dei famosi , dalla Rai , da striscia la notizia , dai dati ascolti e anche dai ossesive repliche dei simpson griffin &co.



3. Zio Enzo ha scritto:

29 novembre 2018 alle 12:19

Vacca Nara. A Tikitaka va bene (un po’ di f..a mentre si parla di calcio fa sempre bene),ma dopo basta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.