19
novembre

Francesca Cipriani manda un vocale a Domenica Live: «Cecchi Paone pezzo di me*da. Sto figlio di putt*na ha detto a Nudo delle cose brutte su di me». Il conduttore se la ride

Paone vs Cipriani

Paone vs Cipriani

Pezzo di me*da. Figlio di putt*na*”. Parole forti nella puntata di ieri di Domenica Live. Francesca Cipriani si è, infatti, letteralmente scagliata contro Alessandro Cecchi Paone, eliminato dal Grande Fratello Vip 2018, per alcune dichiarazioni fatte su di lei. Il fulcro della questione l’interesse che l’ex Pupa avrebbe per Walter Nudo, ancora recluso nella casa di Cinecittà. 

Subito dopo la diretta del reality show in cui la Cipriani è stata ospitata al fine di fare una sorpresa a Walter, Alessandro ed Ela Weber hanno espresso i loro dubbi a Nudo sulla sua “bizzarra” corteggiatrice, innescando la furia di Francesca la quale, ritenendosi un’amica di vecchia data dell’uomo, si è sfogata tramite delle note vocali – prontamente fatte ascoltare in onda – con la redazione del programma di Barbara D’Urso tacciando Cecchi Paone di falsità:

Un pezzo di m*rda, veramente! Lui (Walter) ha detto che gli piaccio, che sono sincera… Lui (Cecchi Paone) ha detto che mi deve lasciare perché sono stupida. Sto vedendo la diretta però sto male perché sto figlio di putt*na gli sta dicendo delle cose brutte, lui e la Weber, che io sono stupida senza intelligenza e tutto. (…) Giuro appena esce Cecchi Paone lo vado a prendere (…) Ha detto che gli piace il seno grande e lui faceva ‘Ma va, ma è mostruosa, ma non la vedi? E’ mostruosa’”.

Visibilmente divertito dal filmato, in cui la Cipriani ha proseguito accusandolo di bullismo per le offese fatte al suo seno prosperoso e alla sua poca intelligenza, Alessandro ha tentato di rispondere all’interlocutrice precisando di non ritenerla adatta a stare al fianco di Walter anche perchè casto da 12 mesi:

Non può ricominciare da te: gli viene un infarto. (…) Tu hai bisogno di un uomo ruspante, non di Walter che vive di meditazione”.

Appreso che la Cipriani fosse in astinenza da circa sedici mesi, Alessandro ha raddrizzato ironicamente il tiro (“Allora si possono trovare”) ma ha continuato a persistere con l’idea che il modus vivendi della prezzemolina non avesse nulla a che vedere con Walter. Il conduttore, tra le altre cose, si è dovuto scontrare nuovamente con Maria Monsè, intervenuta in difesa di Francesca:

Ha fatto piangere tutte le donne che stanno nella casa. (…) È analfabeta nell’animo”.

Poco prima della querelle, Alessandro aveva già incassato un rimprovero della Monsè. Il motivo? L’offesa fatta alla figlia Perla Maria, etichettata come una “nana travestita da bambina”. Maria, rimarcando il fatto che spesso il coinquilino ha usato “violenza verbale” contro le donne, ha regalato a Cecchi Paone un fiocchetto rosso ma lui l’ha gelata all’istante:

Questo è contro l’AIDS e lo indosso il 1^ dicembre. L’ho introdotto io in Italia (…) Non mischiamo le cose serie con le ridicole”.



Articoli che potrebbero interessarti


Domenica Live Ferita Divino Otelma
Divino Otelma contro l’Isola dei Famosi: «Mi sono sentito prigioniero in Honduras. Sotto sequestro di persona». E a Luxuria: «Taci, brutta comunista inviperita»


Belve
Antonella Clerici, Francesca Cipriani e Matteo Salvini a Belve – Gli ospiti


Berlinguer e Corona - E' Sempre Cartabianca
E’ Sempre Cartabianca: Berlinguer non delude, Corona non dimentica (e risponde a De Luca)


pagelle david
Pagelle TV della Settimana (8-14/05/2023). Ecco i promossi e i bocciati

2 Commenti dei lettori »

1. Vattelalbicocca ha scritto:

19 novembre 2018 alle 12:37

ossessionata e ossessionante.



2. YleGi ha scritto:

19 novembre 2018 alle 13:11

Ma come fa la gente a guardare questo circo Barnum ogni domenica?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.