13
novembre

BOOM! Andrea Damante sbarca su MTV

Andrea Damante

Andrea Damante

Mentre la storica compagna, Giulia De Lellis, è impegnata in una storia d’amore (e business?) con Irama, Andrea Damante si rifà una vita ma sul lavoro. Ad attendere l’ex tronista due inediti progetti televisivi targati MTV. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Andrea sarà uno dei personaggi “recurring” della terza stagione di Riccanza, al via sul canale 130 di Sky il prossimo martedì 4 dicembre.

Nel nuovo cast del programma figura, infatti, Angelo Fasciana, produttore musicale e organizzatore di eventi che vive a Gela. Il siciliano è una new entry di Riccanza 3, insieme al cugino “naturalizzato milanese” Antonio. Da Riccanza a cuginanza il passo è breve e così il pubblico del programma conoscerà anche l’altro cugino di Angelo: Andrea Damante.

L’ex di Giulia De Lellis, dopotutto, non è nemmeno estraneo al mondo di Riccanza: è figlio di un ricco imprenditore siciliano trapianto a Verona e, negli ultimi anni, con le serate in discoteca, come deejay (e personaggio televisivo), ha avuto modo di racimolare un bel gruzzoletto. Chi meglio di Diamante pardon Damante per impreziosire Riccanza? Quando ancora era solito presenziare nei salotti di Barbara D’Urso, aveva anche avuto modo di difendere la categoria dei “rich kids”.

Relativo al mondo della musica, sarà l’altro impegno di Andrea con il gruppo Viacom. A fine anno con ogni probabilità (mancherebbe solo la firma) sarà il volto di uno speciale musicale dedicato alle classifiche del 2018. A lui il compito di intervallare i vari video.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccanza, vita da cani - Lou Lou
Riccanza! Vita da cani: ecco i rich dogs di Mtv


Rich dogs of instagram
Mtv: «Riccanza» a quattro zampe. Arriva un docureality sui cani ricchi


Elettra Lamborghini
BOOM! Riccanza 2 in autunno su Mtv. Al via i casting


Luca Vezil
BOOM! Ecco i protagonisti di MTV Cribs Italia

1 Commento dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

13 novembre 2018 alle 20:22

Altro personaggio inutile lanciato dalla De Filippi e mantenuto in vita (mediaticamente, s’intende) da Signorini e Parpiglia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.